capitolo 33

22 0 0
                                    

I wanna be your lover

I don't wanna be your friend

Again-Noah Cyrus, XXXTENTACION


I just wanna be one of your girls to night

One of the girl- Jennie, Lily Rose Depp, The Weekend


We don't gotta be in love, no

I don't gotta be the one, no

One of the girl- Jennie, Lily Rose Depp, The Weekend



All your clothes, you gon' take off

K-Pop- Travis Scott, Bad Bunny, The Weekend







Frastornata riapro gli occhi, non capendo ciò che sta succedendo.

Vedo l'auto contro il palo, mentre le fiamme rispecchiano nei miei occhi.

L'uomo che si è buttato su di me, si sposta, senza però guardarmi negli occhi.

Quel tocco famigliare mi manca, ma non ci faccio caso, e mi alzo, portando una mano sulla testa, mentre guardo ancora l'auto nell'incendio.

Fortunatamente, l'autista non è dentro, vedendo qualcuno che parla freneticamente al cellulare.

Sento una presenza dietro di me che mi sovrasta.

Non mi giro.

<<Dobbiamo andarcene>>

La sua voce subito mi confonde, e aggrotto le sopracciglia, mentre sento lui ridere.

Mi volto, rimanendo spiazzata.

Il mio inseguitore è Aaron.

Distolgo lo sguardo, con un sorriso amaro sulle labbra. Avrei dovuto aspettarmelo.

Ma poi il mio sorriso svanisce, mentre la consapevolezza prende il pieno di me.

Lo guardo negli occhi, mentre lui ha un sorriso sadico sulle labbra. Percorro il suo fisico, per poi vedere quello che non mi sembrava vero: il braccio di sangue con ancora il fiorellino tra le dita.

Riporto lo sguardo sul suo viso, ma lui non si scompone. Anzi, allunga la mano, porgendomi la piantina, piena di sangue.

La prendo, guardando il sangue sui suoi petali eleganti.

Un rumore ci distrae. Il signore dell'auto, infuriato, si dirige verso di noi, ma Aaron prende con forza la mia mano, portandomi a correre lontano dall'uomo.

La sua auto si trova in sosta sulla strada.

Apro la portiera con l'adrenalina a mille e il cuore in gola, e non penso ad allacciare la cintura.

Fa ruggire il motore, mentre parte a grande velocità scappando dall'incidente.

Sembrava tutto studiato a tavolino...

Criminals- Non cambieremo mai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora