È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua.
È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua.. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tua. È colpa tuaQuesto non è proprio un capitolo, ma ci tenevo a farlo.
Tengo a dirvi che non è rivolto a nessuno🙌🏻⚠️⚠️
Sono solo le parole che rimbombano in testa ad Allison, non voglio che create sia per qualcuno di voi.
Non prendetela sul personale.
Ho visto che del capitolo precedente le foto non si sono salvate, perché ho dei problemi con Wattpad, per questo, quando ritornerà normale, metterò le foto. ( chiaramente per il capitolo 25)
Ci vediamo sabato con il vero capitolo😂
Kisssssss
-M
STAI LEGGENDO
Criminals- Non cambieremo mai...
RomanceESTRATTO DALLA STORIA << Se li guardi normalmente, vedrai solo degli occhi verdi, con una strana tonalità, che appartengono ad una stronza, ma se li osservi per bene, vedrai che quella strana tonalità è causata dal suo passato. Vedrai che lei...