Diesel
Resto fedele al quartiere ah
Pure se mi ha pugnalato un po' di volteFedele al quartiere- Neima Ezza
I thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing
I think I thought I saw you try
That was just a dreamLosing my religion- Bellsaint
Tieni al tuo fianco solo quelli per cui moriresti
L'alcol non è un problema- Silent Bob
<<Allora, io pensavo che tipo, possiamo fare una festa, non so dove, e che tu sia tipo il re o ste robe qua>> Nick inizia già a straparlare e io mi sto rompendo il cazzo.
Il 31 ottobre, è il mio compleanno, ed essendo che è anche Hallowen, ho deciso di farci una festa a tema.
Esco dall'auto, lasciandolo lì, solo a parlare al vento.
<< Ehi, almeno un po' di rispetto>> allarga le braccia per poi venirmi in contro.
Chiudo la macchina ed entro nel negozio.<<Mh, Dis, eh, sì, volevo sapere perché siamo in un negozio di ricconi leccaculo>> dice osservando le persone, che, a loro volta lo guardano male.
<<Devo prendere il costume>>
<< E il costume è travestirti da qualcosa che non sei?>>
<< No, l'idea è prendere solo dei pantaloni eleganti e una camicia nera. Poi andremo dal cinese e compreremo una maschera>>
<< Vuoi farti pure rosso in testa?>> mi domanda sarcastico.
<< Vedi di pensare anche tu al costume>>
<< Uh, io non devo neanche pensarci >> dice vanitoso.
<< E da cosa ti travesti>>
<< Hulk>> declama ridendo.
Mi batto la mano sulla fronte.
<< Facciamo così, tu, sarai Joker>>
<< Perché no Hulk?>> me ne vado.Non posso continuare questa conversazione, è penosa.
Vado tra i scaffali, a cercare una camicia nera.
Nick continua a lamentarsi, ma io trovo ciò che volevo.
La camicia è nera, ma di un nero luccicante, e trovo anche i pantaloni abbinati.
Quando mi giro verso Nick per proporgli dei vestiti, lo vedo intento a flirtare con il manichino.
Lo guardo schifato, ma ancora non mi ha notato.
Infatti continua a fargli delle avance, ma non si ferma lì, si avvicina alla bocca di quel robo, serra le labbra e inizia a limonarsi il manichino.
STAI LEGGENDO
Criminals- Non cambieremo mai...
RomanceESTRATTO DALLA STORIA << Se li guardi normalmente, vedrai solo degli occhi verdi, con una strana tonalità, che appartengono ad una stronza, ma se li osservi per bene, vedrai che quella strana tonalità è causata dal suo passato. Vedrai che lei...