come al solito eri sola a casa, il motivo? marco era a provare con gli altri al bunker e oggi non ti andava proprio di vedere 6 mongoli saltellare per lo studio come cavalli impazziti, quindi sei rimasta a casa. hai deciso di seguire il lifestyle di duccio e ti sei dedicata alla skincare, con tanto di maschera ed olio per capelli. ti ci voleva una giornata solo per te. mentre aspetti la classica mezz'oretta per andare in doccia, ti metti sul letto a leggere il tuo amato libro. leggi più o meno 4 capitoli prima che la sveglia suoni. metti il segnalibro e poi prendi il telefono mettendo la musica a palla e ti dirigi in bagno per farti una doccia. nel frattempo, a tua insaputa vista la musica spaccatimpani, marco torna a casa e ti chiama dalla porta minimo 600 volte. dopo non aver ricevuto nessuna risposta va verso la tua stanza, passando vicino al bagno dove sente il suono dalla doccia quasi coperto da "so chi sei" sparata a tutto volume. sorride e dedice di aspettarti sdraiandosi sul tuo letto. inizia a giocare con il telefono finché, vedendo le ere geologiche che ci stai mettendo, non nota il tuo libro abbandonato accanto a lui. lo prende ed inizia a leggerlo, sorridendo sornione quando vede che la tua lettura si è interrotta poco prima di una parte spicy. inizia a leggerla attentamente e appena finisce inizia seriamente a chiedersi quanto cazzo ci stai mettendo. ti manda quindi una foto per invogliarti a muoverti (spoiler: ci è riuscito)
con sotto scritto "io fossi in te mi sbrigherei". inutile direi che non sei mai volata fuori dal bagno tanto velocemente
YOU ARE READING
immagina bnkr44
Разноеtutto nato da "mandatemi delle foto che vi faccio pov random"