stavi con erin da quasi 2 anni e dalla prima volta in cui hai visto i suoi genitori sei subito diventata "parte della famiglia". una sola cosa però preoccupava dario, sua madre non ti aveva ancora mostrato le sue foto imbarazzanti da bambino. il giorno del suo compleanno però questa sua preoccupazione divenne realtà. dopo la torta e i regali, sua madre ti prese per mano e ti portò sul comodo divano del soggiorno. davanti a te vedesti, sul tavolino, una grande libro e quando vedesti la madre di erin prenderlo sulle sue gambe, sorridesti pensando a cosa stesse per succedere. alzi lo sguardo e vedo dario diventare bordeaux.
d: mamma dai non c'è bisogno
md: zitto su, guarda tesoro qui è il giorno in cui siamo tornati dall'ospedale
sorridi al tuo ragazzo e poi ti concentri sulle foto che la donna ti stava mostrando con tanta cura e amore.
md: oh guarda questo è stato il suo primo bagnetto, non faceva che ridere mentre schizzava il padre
sorridi intenerita pensando al ricordo e prendi la mano di dario. dopo un po' gli occhi ti si fermano su una foto in particolare.tu: è stupenda questa
md: ohh si, questa l'abbiamo scattata per il suo primo giorno di scuola, aveva così tanta paura di andare
evidentemente la donna ha notato il tuo sguardo insistente su quella foto e dopo poco vedesti le sue dita staccarla dall'album e poggiarla tra le tue mani.
md: così potrai anche prenderlo in giro qualche volta
ringrazi la donna abbracciandola e poi ti alzi per lasciare un bacio sulla guancia al tuo ragazzo, ormai diventato dello stesso colore dei capelli di duccio, e per sussurrargli "tranquillo che eri bono anche da piccolo".
YOU ARE READING
immagina bnkr44
De Todotutto nato da "mandatemi delle foto che vi faccio pov random"