jack- "secret love"

366 14 4
                                    

erano più o meno passati 4 mesi da quando tu e l'egomostro vi eravate messi insieme e avevate deciso di tenerlo segreto ai fan, per potervi vivere la relazione con tranquillità. il risultato? è stato molto difficile evitare in tutti i modi di pubblicare storie o post in cui si potesse intuire la presenza dell'altro. una volta vi era persino capitato di fare una storia praticamente uguale perché nello stesso posto e di pubblicarla, il risultato? avete scandalizzato mezzo fandom. siete però riusciti a giostrarvela e a confondere i fan. questo però è diventato sempre più difficile andando avanti con la relazione, perché volevate poter essere una coppia normale senza la costante caga che qualcuno potesse vedervi e riconoscervi. avete anche limitato gli appuntamenti a luoghi isolati, romantici eh però volevate poter vivere la vostra relazione in modo normale. vi comportavate come le star di hollywood che riconoscono i paparazzi, ma eravate solo dei 20enni che volevano amarsi in santa pace. dopo un po' avete scelto di allentare la presa, mettendo like a commenti in cui chiedevano di voi, commentando le stesse cose o dedicandovi canzoni senza però renderlo troppo palese, cose così.
oggi sei con jack a casa e lui aveva appena iniziato una live in cui non stava assolutamente cagando i fan ma stava remixando la canzone "non riciclo +". cerchi di avvicinarti per sussurrargli "amore caga i tuoi fan" ma essendo agile come un coniglio con la trombosi finisci nell'inquadratura e vedi la chat impazzire.
tu: ciaooo
leggi commenti come "raga no li shippo troppooo" o "NO RAGA È A CASA SUA DA SOLI AIUTO" o ancora "Y/N DI AL TUO BOYFRIEND DI FILARCI". ridi leggendoli e poi ti rivolgi a jack sussurrando.
tu: amore filali, sono in live da mezz'ora a vederti riprodurre la stessa canzone 37287272 volte con un filtro cringe
j: ma è divertente
tu: si vabbè ma povere stelle parla con loro
ti guarda negli occhi sorridendo.
tu: cosa è sta facc-
ti prende il viso e ti bacia davanti alle 400 persone presenti in live. appena si stacca arrossisci di botto e sorridi.
j: sorpresa, bene ora vi saluto, ho da fare
stacca la live e beh immaginate.

immagina bnkr44 Where stories live. Discover now