ti stai cagando addosso, motivo? oggi i ragazzi hanno un'intervista in tv e, a detta loro, sei stata invitata anche tu essendo ragazza di caph. avevi provato in tutti modi ad evitare di andare, contando quanto ti metta in soggezione parlare davanti a tante persone ed ora che state andando vorresti solo aprire lo sportello dell'auto in corsa e lanciarti come nei migliori film d'azione. alla fine è solo un'intervista giusto? se dovessi fare una figura di merda la vedrà solo chiunque abbia un televisore non risalente al medioevo, cosa sarà mai. passi il viaggio in macchina a torturarti le mani e a rispondere con "sto bene" ad ogni domanda inerente al tuo stato d'animo. appena arrivate vorresti solo fuggire, ma la felicità dei ragazzi ti impedisce di farlo. sono così contenti del fatto che finalmente si parli di loro, come potresti rovinare tutto? ti incammini con loro all'interno e dopo che i costumisti ti hanno preparato vi mettete vicino all'ingresso sul palco.
tu: giuro sto per morire
da: sta tranquilla, è solo un'intervista e faranno principalmente domande a noi quindi se non te la senti non rispondere
annuisci e lo ringrazi per poi seguirli ed entrare. il pubblico urla e tu vorresti sprofondare all'istante ma ingoi questo sentimento e ti siedi con loro sulle varie poltrone. le domande iniziano e fortunatamente a te non arrivano, dopotutto le "celebrità" ora sono loro, tu sei solo in più. quando però l'intervistatrice rivolge la sua attenzione su di te ti pietrifichi e le parole ti muoiono in gola. dopo 5 minuti buoni senti una mano scivolare tra le tue, che ti stavi distruggendo per l'ansia, ed intrecciare le dita con le tue. ti giri e noti appartenere a caph e nonostante il gesto sia molto piccolo ti ha aiutato in un modo incredibile. senti che ti si avvicina lengamente per poterti parlare all'orecchio.
m: amore stai tranquilla, rispondi solo se te la senti
sentendoti più rilassata fai un respiro profondo ed inizi a rispondere alla domande con un sorriso sul volto.
in: allora y/n, come hai conosciuto caph?
tu: oh fa ridere, io e la mia migliore amica eravamo sulla spiaggia e ad un certo punto lui e andrea ci si sono avvicinati e hanno iniziato a provarci. la cosa divertente? a me piaceva andrea, che ci stava provando con lei, e alla mia migliore amica piaceva marco, che ci stava provando con me. dopo vari appuntamenti a 4 ho però capito che il mio cuore era stato preso dai suoi occhi stupendi e quindi ho smesso di vedere andre in quel modo
m: ma guarda te, ora sono geloso
tu: ma no amore, lui ormai è per me solo un molestatore di cani
a: IO AMO AKHEN
tu: si vede
scoppiate a ridere e poi l'intervista continua rispondendo a varie domande, fatte anche dal pubblico. ad un certo punto una fan chiede "scusate ma non volevo farvi una domanda, solo che ne dite del primo bacio pubblico?" arrossisci e guardi ovunque tranne che negli occhi del tuo ragazzo che ti guarda ridendo.
m: non possiamo non accontentare il pubblico amore
lo guardi sussurrando un "stronzo bastardo" però poi ti prende con le mani le guance e ti bacia davanti a tutti. ora vorresti ancora più sotterrarti di prima, soprattutto dopo gli urli del pubblico. lo guardi però sorridendo e ripensi a quanto sei fortunata, perché senza di lui avresti avuto uno degli attacchi di panico più brutti di sempre, ma l'amore serve anche a questo no?
YOU ARE READING
immagina bnkr44
De Todotutto nato da "mandatemi delle foto che vi faccio pov random"