caph- "you're so dumb"

345 13 0
                                    

stavi festeggiando il tuo compleanno al bunker e non potresti essere più contenta. vedevi vedevi i ragazzi ballare e divertirsi con le tue amiche che ti avevano raggiunto a villanova per l'occasione. il tuo cuore sorrideva alla vista, le persone più importanti della tua vita erano tutte insieme e si divertivano come dei bambini. senti delle braccia avvolgerti da dietro e riconosceresti quelle mani ovunque.
tu: ma ciao amore
m: ciao bellissima, allora ti piace la festa?
ti giri nel suo abbraccio e gli porti le braccia dietro il collo.
tu: è semplice, ma stupenda. grazie per la sorpresa di aver portato le mie amiche
m: sapevo che avresti voluto festeggiare anche con loro, so quanto ti mancano
lo stringi a te poggiando la testa sul suo petto.
tu: ti amo tanto
m: anch'io bellissima
gli lasci un bacio e, appena vi staccate, vieni trascinata per un braccio da andrea.
tu: ma possibile che stai sempre in mezzo tu
a: è il momento del beer pong, e poi stavate diventando troppo accollosi
m: vaffanculo andrea
scoppiate a ridere e poi vi dividete in coppie, tu e andrea contro marco e pietro.
a: vi facciamo il culo
p: non ci spererei troppo fossi in te
tu e marco vi guardate in tono di sfida e poi iniziate a giocare. tu e andre siete riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine, la partita si conclude infatti con la vostra vittoria. andrea mette un braccio sulle tue spalle ed entrambi fate dei bellissimi diti medi all'altra squadra. ridi vedendo che hanno iniziato a biascicare per i diversi e consecutivi bicchieri di birra bevuti.
m: guardate raga, sono una foca
prende una bottiglia e se la appoggia sulla testa facendola stare in equilibrio. scoppi a ridere.
tu: sono innamorata di un emerito coglione
a: io te l'ho detto di scegliere me
lo guardi come per dire "ma davvero fai?". alza le mani in segno di resa e scoppia a ridere. ti avvicini a marco e gli prendi la mano togliendogli la bottiglia dalla testa.
tu: vieni dai andiamo a sederci
andate sul divano e lui si sdraia poggiando la testa sul tuo grembo. inizi a giocare con i suoi capelli e lo vedi sorridere.
m: ti amo
tu: anch'io, anche se ti ho fatto il culo a beer pong
vedi che si imbroncia e tu ridi per poi abbassarti e baciargli il broncio. a volte pensi di stare con un bambino, ma senza di lui ed i suoi amici ti aiutano quotidianamente per non sentire la noia, e non potresti essere più felice di così.

immagina bnkr44 Where stories live. Discover now