"finalmente" il villanova club tour era finito ed eravate, soprattutto i ragazzi ovviamente, mezzi distrutti. durante le tappe avete dovuto lottare tutti con malanni vari e con me conseguenti reazioni dei ragazzi che scapocciavano per non poter salutare i fan post concerto. è stato però un tour ricco di emozioni e soprattutto ospiti, ed ora vi eravate meritati il vostro riposo, soprattutto perché in vista c'era il tour estivo dei ragazzi. in questi giorni di pausa pietro era volato a new york con la sorella, jack aveva raggiunto cecia in spagna, duccio flexxava i suoi soldi, dario si godeva la sua piscina e andrea beh faceva l'andrea. tu e marco avete deciso di farvi la vostra vacanzetta tranquilla a capri e non potevi essere più felice. passate le vostre giornate a prendere il sole e a fare il bagno, questo finché non vedi un certo esemplare di marco selvatico sedersi al suo computer ed iniziare ad editare roba.
tu: marco vittiglio non ci provare neanche per sbaglio
m: amore giuro che faccio una cosa e spengo tutto
tu: sei qui per rilassarti, siamo in V A C A N Z A, quindi alza quel culo e andiamo a prendere il sole
m: tu vai, io ti raggiungo tra un attimo
tu: se non ti muovi ti lancio il portatile e ti taglio le corde della chitarra
m: NO LA CHITARRA NO
tu: sai cosa fare allora
lo guardi intensamente mentre contempla il suo computer aperto, capendo cosa fare. dopo poco però vedi che si rimette a lavoro e dopo averlo mandato bellamente a cagare te ne vai per fatti tuoi. hai passato quasi un mese a scorrazzargli dietro, era tanto chiedere un po' di attenzioni ora? a quanto pare si. fatto sta che appena finisce e viene da te, ti dedichi ad una stupenda attività per tutto il pomeriggio 🎀ignorarlo🎀. volevi cercare di ripagarlo un minimo con la sua stessa moneta. il pomeriggio passa quindi tra lui che cerca di attirare la tua attenzione e tu che non te lo fili nemmeno per sbaglio. arrivata la sera non avete ancora chiarito, nonostante questa situazione ti stia facendo abbastanza male. dopo aver fatto la doccia vai a cercarlo per chiarire ma non lo trovi da nessuna parte, finché non senti della musica. la segui e ti trovi marco che ti guarda suonando "ultimo giro". ti avvicini in silenzio ascoltando la sua voce e poi ti siedi a terra davanti a lui. per tutta la canzone ti guarda negli occhi e capisci cosa si intende per 🎀farfalle nello stomaco🎀. appena finisce gli getti le braccia al collo e lo abbracci, facendo ovviamente attenzione alla chitarra.
m: scusa se sono stato un coglione, ma qualche giorno fa ho scritto una canzone per te, ma non riesco ancora a trovare la base
tu: me la fai sentire?
sorride e ti guarda.
m: appena sarà finita si, oggi mi sembrava di aver trovato l'ispirazione ma l'espressione ferita sul tuo viso mi ha fatto capire non era così
tu: scusa se ti ho mezzo urlato addosso, ma volevo solo che tu mi prestassi un po' d'attenzione
ti solleva il mento con le dita, avendo abbassato lo sguardo per l'imbarazzo.
m: hai fatto benissimo, il tempo che passiamo qua deve essere tempo per noi. quindi che dici, iniziamo?
annuisci ridendo e poi ti sporgi per baciarlo. forse ora la vostra vacanza è finalmente iniziata
YOU ARE READING
immagina bnkr44
Losowetutto nato da "mandatemi delle foto che vi faccio pov random"