fares- "wow"

413 19 2
                                    

eri stata da poco assunta come costumista del collettivo "bnkr44" e dopo giorni e giorni di disegni, bozzetti, cuciture e tutto eri riuscita a creare le tute per il tour di del loro album "fuoristrada". eri fiera di te stessa e questo sentimento aumentò quando ti riempirono di complimenti per il lavoro svolto. tanto che ti trovasti ad arrossire davanti a loro, non essendo abituata a tali apprezzamenti. ora avevi portato le tute nei loro camerini, mancando poche ore all'inizio del concerto. corri come una matta per lasciare le varie tute e appena finisci ti siedi sfinita su una sedia. vieni poi raggiunta da huda che si siede accanto a te.
h: hai fatto un lavoro stupendo comunque, le tute sono perfette
tu: grazie mille, sono contenta che fin troppe notti insonni abbiano dato il loro frutto
h: non avresti dovuto sforzarti così, i ragazzi si accontentano con poco lo sai
tu: lo so, lo so, però sentivo di dover fare qualcosa che gli rendesse giustizia e volevo che fossero contenti di indossare qualcosa e che quel qualcosa gli piacesse
ti poggia una mano sulla spalla sorridendo.
h: gli piacerà sicuramente, ora andiamo a vedere come gli stanno e se dobbiamo aiutarli con qualcosa
vi avviate verso i camerini e le uniche cose che sistemi sono: il colletto di marco, la cerniera di andrea e le maniche di duccio.
tu: tu jack perfetto come sempre
ti manda un bacino e tu scuoti la testa per poi notare che huda sistema la tuta di dario. li ami.
tu: pietro?
m: nell'altra stanza, sua sorella l'ha chiamato ed andando di là ne ha approfittato per cambiarsi
annuisci.
tu: sapete se gli serve qualcosa?
scuotono la testa e tu bussi alla porta.
tu: piè tutto ok? problemi con la tuta?
senti che dice qualcosa ma non capisci ed anche quando ripete non afferri nulla della sua risposta.
tu: non capisco scusa, entro ok?
abbassi la maniglia e quando apri la porta ti fermi completamente. avevi letteralmente un dio greco davanti e non sapevi cosa fare. era talmente bello e perfetto che il tuo cervello ti convinse che se lo avessi toccato sarebbe scomparso. avevi davanti niente di meno che pietro serafini con la tuta legata in vita e senza maglia. se questo è un sogno non tirarti un pizzicotto o rischieresti di svegliarti.
una tosse alle tue spalle ti risveglia e dopo essere arrossita di botto cerchi di riprenderti.
tu: ehm si..uh.. c-cosa avevi detto prima?
sorride.
p: volevo solo dirti che è perfetta, mi sistemi le maniche appena la metto bene?
annuisci completamente stregata da quella visione. lo vedi finire di vestirsi e quando ti fa un cenno con la testa di avvicini e gli sistemi la tuta. appena finisci lui si gira e appena ti sorride senti le gambe molli, ma da quando ti sentivi così per lui? non lo sai, ma ora ha questo potere su di te.
raggiungi huda e i ragazzi salgono sul palco ed iniziano il concerto.
h: vieni andiamo a vederli cantare
annuisci e vi mettete vicino al palco dove urlate e ballate per tutto il concerto. mentre cantano ci sono parecchi sguardi tra te ed il principino, tanto che ti dedica anche la frase "vorrei fare un tuffo nei tuoi occhi" di "so chi sei". huda ha passato il concerto a riempirti di gomitate accompagnate da "vi shippo tantissimo".
appena il concerto finisce raggiungete i ragazzi dietro le quinte per congratularvi.
tu: ragazzi siete stati incredibili
ti ringraziano e poi si avviano nei camerini.
p: hey y/n
ti giri verso di lui invogliandolo a continuare.
p: credo di avere bisogno di una mano per toglierla
arrossisci di botto e dopo la spinta di huda lo segui con il sorriso sul volto. nel camerino ti metto davanti a lui e sicuramente hai le guance in fiamme.
tu: sai non credo che tu abbia bisogno di me per toglierla
p: hai ragione, ma almeno ora sei qui
sorridi e lo vedi che si avvicina.
tu: e quindi vuoi fare un tuffo nei miei occhi eh?
p: oh non sai quanto e lo so che ti piace la mia guida spericolata sopra le tue labbra
tu: mhh direi che prima devo provarla no?
sorride e ti prende per la vita avvicinandoti a lui.
p: direi di provare allora
avvolgi le braccia attorno al suo collo e ti alzi sulle punte dei piedi appena senti le sue labbra sulle tue. porti le mani tra i suoi capelli morbidissimi e lo senti sorridere nel bacio. appena vi staccate apri gli occhi e lo trovi sorridente davanti a te.
tu: si, direi che mi piace la tua guida spericolata sopra le mie labbra
ti bacia di nuovo ed ora puoi finalmente dire di essere arrivata in paradiso.

immagina bnkr44 Where stories live. Discover now