Pov's Lil Jolie
Mi sveglio per colpa del vibrare incessante del telefono.
Sbuffo spazientita, chi cazzo rompe i coglioni a quest'ora! Cristo, nessuno che ha un minimo di rispetto!
Mi alzo delicatamente dal letto e vado alla ricerca della mia maglia, una volta trovata la infilo, prendo il telefono che è poggiato sulla scrivania e lo accendendo.
{32 messaggi su WhatsApp dal gruppo "CERCATE DI NON FARE ESPLODERE LA CASETTA!!!"}
"Coglioni, non c'avete un cazzo da fare alle 5 del mattino?" Penso tra me e me mentre maledico ognuno di loro mentalmente.
Il mio sguardo cade sulla figura della ragazza che dorme beatamente sul letto, mi lascio sfuggire un sorriso dolce alla vista di ciò.
I miei pensieri si incastrano a qualche ora fa'.
Cristo.
Sono andata a letto con Sarah!
Cristo!
E chi cazzo lo avrebbe mai detto.
Mi è piaciuto? Si, tantissimo.
Lo rifarei? Altre mille volte.
Sono totalmente cotta di lei? Si, letteralmente SÌ!
Sospiro e mi avvicino al letto, ritorno sotto le coperte e mi poggio contro la spalliera.
Guardo la ragazza che dorme, beatamente nuda, al mio fianco e sorrido.
È così bella, cazzo.
Il suo corpo è letteralmente WOW!
Lei è totalmente WOW!
Cazzo, mi ha fottuto il cervello, letteralmente.
Chi lo avrebbe mai detto...
A riportarmi alla realtà è il suono di un'altra notifica.
Sblocco il telefono e apro Whatsapp, clicco sul gruppo e leggo i messaggi.
"CERCATE DI NON FARE ESPLODERE LA CASETTA!!!"
mew🕷️: [FOTO]
mew🕷️: IN CHE CAZZO DI SENSO TU E SARAH (E VICEVERSA) ERAVATE/SIETE INSIEME?!?!?!
mew🕷️: ANGELA CAZZO, RENDIMI PARTECIPE DELLA TUA VITA DI COPPIA!
mew🕷️: CRISTO STRONZA! SONO IL CAPO SHIP, DEVO ESSERE AGGIORNATA SU TUTTO!!!!
gemello di mew🎸: amore, non c'è bisogno di gridare però...
mew🕷️: ZITTO TU!
gemello di mew🎸: ...
triplaM🔥: AHAHAHAHAHAHAH
triplaM🔥: Cazzo Lil, sei proprio fusa amica!
petit: Hai capito bene, Sarah le ha letteralmente fottuto il cervello!
maestroH: me pare che stanotte non le ha fottuto solo quello...
peppino🧡: HOLDEN AHAHAHHA VAZZO DA DIVE TI È USCITA STO SODDOCANDO AHAHAHAHAH
maestroH: AHAHAHAHAH NON MORIRE GÁ
mew🕷️: HOLDEN HAI FOTTUTAMENTE REGIONE!!!
STAI LEGGENDO
𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐥𝐮 - 𝐒𝐚𝐣𝐨𝐥𝐢𝐞
Fanfiction𝗗𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮: "𝐄 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞... 𝐓𝐮 𝐦𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚..." "𝐏𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚..." sussurra prima di buttarsi fra le mie braccia e stringermi forte a sé. 𝐒𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐢𝐦𝐢 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚. 𝐒𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐢𝐦...