Un raggio di sole dorato proveniente dalla finestra mi illumina il viso. "Insolito", penso, "non ricordavo che la mia camera avesse una finestra lì...". Mi ritorna così alla mente ieri sera...OH CAZZO!
Ora ricordo...ieri sera io e Husk abbiamo passato la notte insieme, la nostra prima in effetti. Ora capisco perchè non ricordavo quella finestra...perchè questa è la sua camera.
Ok, calmati Angel, ci hai passato una notte insieme, è una cosa positiva...dopotutto lui ti piace...
Noto solo ora che però il micione non c'è quindi mi alzo dal letto per trovarlo e assicurarmi che io mi ricordi bene.
Non appena appoggio il piede a terra sento un lieve dolore...cavolo, ci sa fare a letto il gattone alato.
Apro la porta e mi dirigo al piano di sotto dell'hotel.
Come entro nella hall vedo Alastor e Niffty bisticciare.Alastor: Capisci, mia cara, che tenere parti degli ospiti in una tua collezione è una cosa ai limiti dell'aberrante?
Alastor ha sempre un fare gentile e pacato, specie quando litiga...mmh....vediamo se riesco a farlo incazzare. So che dovrei cercare Husker, ma se perdo due minuti a provare a dar fastidio ad Alastor che male c'è?
Angel: Beh, Al, dovresti tenerla un po' più sotto controllo se vuoi evitare cose simili
Alastor: io la tengo sotto controllo...Si sta irritando un minimo...
Angel: evidentemente no
Alastor: non è colpa mia se è pazza
Angel: è colpa tua se va nelle camere della gente
Alastor: non è vero
Angel: sì che lo è
Alastor: ho capito il tuo gioco, sai?
*Si sistema il monocolo*
Alastor: senti, mio effeminato amico, non ho voglia di litigare con te e di staccarti la testa al momento, dunque, è meglio per entrambi risolverla civilmente, non credi?
Angel: buongiorno anche a te
Alastor: buongiornoSi vede che l'ho fatto innervosire...anche se speravo in qualcosa di più...
Beh, potrei anche continuare...Angel: io sì che ho voglia di litigare
Alastor: io no e si fa quello che dico io
Angel: e chi lo decide?
Alastor: ioDetto questo se ne va, lasciando me e Niffty da soli. Beh, non mi lamento, lei non è una brutta compagnia, ma ogni volta che le parlo sblocco un nuovo trauma. Anche se avendo scoperto che ruba parti degli ospiti...non so, penso di essere immune al trauma giornaliero, tanto vale provare a parlarci.
Angel: hey Niffy, che voleva Alastor
Vediamo se mi risponde o mente
Niffty: domanda di riserva?
Angel: certo, è questa: che pezzo di me hai preso?
Niffty: emh...oggi sono andata a pulire la camera di Husker quando è uscito e c'eri ancora tu dentro, diciamo che vi siete divertiti...perchè ho trovato dei...liquidi...e...li ho.....presi...
Angel: OH MIO DIO, tu devi andare in isolamento
Niffty: lo so *guarda in basso*Procedo nel cercare Husker dopo aver avuto l'ennesimo trauma della mia vita con Niffty
TRE ORE DOPO
Sto ancora girando tra le stanze senza successo, il gattone non si trova.
Sento qualcuno canticchiare dopo l'angolo del corridoio...
Non riconosco la voce e non sento i suoi passi...non è nessuno che io conosca...ha una voce profonda e tenebrosa.
Mi faccio coraggio e a piccoli passi mi ritrovo infondo al corridoio, girato l'angolo dovrebbe esserci chiunque stesse cantando...cazzo, non ho neanche portato le armi...ho il cuore in gola...sento che vorrei muovermi, ma allo stesso tempo non vorrei.
Mi faccio forza e svolto l'angolo per ritrovarmi davanti una figura alta e slanciata. Ci fissiamo per qualche istante, infine lui parla.
???: omaggi
...
Sono pietrificato, da vicino la sua voce è anche più oscura
???: non tenere, non ho intenzione di ferirti per il momento, sono Zestial, piacere, mi sono giunte voci secondo le quali questo hotel sia gestito dalla principessa stella del mattino e dal demone della radio Alastor, è dunque così?
Angel: s-sì...è così, io mi chiamo Angel Dust, è-è un piacereNon pensavo, fosse Zestial, quello Zestial, uno degli overlord più potenti?
Zestial: ero giunto solo per osservare questo luogo, ma resterò nei dintorni, quindi anche se ora ho una riunione immagino ci rivedremo
Angel: una...riunione di overlord?
Zestial: esatto, sai se Alastor parteciperà?
Angel: n-non credo....però non si sa mai
Zestial: oh, beh, ti saluto....anche se....
Angel: anche se?
Zestial: ho l'impressione di averti già visto, ma non rimembro il motivo, dunque immagino che mi tornerà in mente a breve, per ora arrivederci
Angel: a-arrivederci...Che cosa ci faceva un overlord come lui qui? Come è entrato e soprattutto come farebbe ad avermi già visto?
Torno al piano inferiore con molte domande e nessuna risposta...intravedo dalla porta della hall che anche se Charlie e Vaggie non sono ancora tornate il caro Alastor è nuovamente qui. Quindi per stemperare la tensione che mi ha messo addosso quell'incontro posso stuzzicarlo ancora un po'...
Mi ricompongo fingendo che non sia successo nulla, del resto sono bravo a fingere
Apro violentemente la porta
Angel: sono tornato per litigare, cervo verginello!
Emh...non c'è più...eppure ero sicuro di averlo visto...
Una voce alle mie spalle attira la mia attenzione
Alastor: ciao Angel
Mi fa rabbrividire quanto si sposti velocemente pur sembrando calmo...
Mi giro e lo vedo seduto ad un tavolo a mangiare educatamente un....UN CERVO?... MA CHE SCHIFO!
Fingo di non provare disgusto per la scena, non perchè non si dispiaccia, ma per non dargli soddisfazione...
Angel: hey, Al, niente anime oggi per pranzo?
Alastor: no
Angel: sei a dieta?
Alastor: dovresti metterti tu a dieta
Angel: MA COME TI PERMETTI? HO UCCISO PER MOLTO MENO! ANZI, SAPPI UNA COSA....NON HO...UN INSULTO PRONTO AL MOMENTO, MA QUANDO MI VERRÀ IN MENTE TI INSULTERÒ
Alastor: ok, perfetto
Angel: prendi in giro cornuto?
Alastor: no ovviamente
Angel: vuoi lottare oggi? Sei sarcastico si sente
Alastor: no, sono alastor
Angel:ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha, ti prego, muori
Alastor:ahhahahahahahahahhahhaha, magari, ma in ogni caso, l'unico con cui voglio fare a botte è Vox
Angel: e allora non rompere i coglioniDetto questo mi allontano...devo ancora trovare Husky, anche se lo cerco da un casino di tempo ed è ora per me di andare al lavoro...
Autore:
Informo che la storia è stata adattata partendo da una chat role play di Hazbin Hotel, per questo se i personaggi non sono proprio precisamente caratterizzati è per quello.
Detto questo, penso proprio di continuare la storia a breve.
Arrivederci
STAI LEGGENDO
Our Hazbin Hotel
عاطفيةmi chiamo Angel Dust, vivo all'hazbin hotel ormai da un anno, la quotidianità qui non esiste, ogni giornata è diversa dall'altra quindi....perchè non raccontarne qualcuna?