Capitolo 8- l'angelo caduto

166 5 0
                                    

Usciamo dall'hotel e ci avviamo verso la fonte del rumore.
Lu: come pensavo...

Lucifero aveva uno sguardo deluso e al contempo arrabbiato... non capivo il motivo...tutto ciò che vedevo era un enorme cratere, la polvere non lasciava intravedere nulla.
Lu: non gli è bastata una volta...
Angel: di cosa stai-

Lucifero indica il centro del cratere, guardo in quel preciso punto e noto qualcosa...era...era...UN ANGELO?!
Lu: un'altra caduta, non gli è bastato cacciare me a quei bastardi...
Angel: m-ma è terribile...

Ora vedo meglio...è una ragazza...ha la pelle grigia, credo abbiano tutti la pelle di quel colore gli angeli...anche se Lu ha la pelle bianca.
Charlie: E-emily?!

L'angelo posa lo sguardo su Charlie, non capisco come facesse a sapere il suo nome...forse si erano incontrate durante la sua visita in paradiso...
Emily: C-charlie...i-io...
Alastor: dunque...che ci facciamo ora con questo angelo caduto?
Angel: la aiutiamo ovviamente.
Alastor: non è così ovvio se ci pensi...questi angioletti ci sterminavano fino a poco tempo fa.
Lu: se è qui si è rivoltata all'idea dello sterminio...

Scendiamo nel cratere per aiutare Emily...
Mi avvicino piano mentre lei resta pietrificata...che abbia paura di una mia aggressione?
Angel: hey, ciao, mi chiamo Angel...v-vogliamo aiutarti...
Emily:.....*guarda Charlie*
Charlie: fidati, intendiamo aiutarti...
Angel: *le porge la mano*
Emily: *la afferra dopo un po' di esitazione*
Angel: *la aiuta ad alzarsi*
Emily: g-grazie....

È palesemente ancora scossa dall'essere stata cacciata, immagino non siano proprio gentili nel farlo...
Lu ci guarda ancora dalla sommità del cratere con Alastor a fianco. Sta guardando dritto ancora incazzato e in forma demoniaca...
Lu: sei arrivata anche a questo Sera....

Non l'ho mai visto così arrabbiato...tranne una volta in cui parlava di politica...lì sì che è facilmente irascibile....
Charlie: forza, Emily, andiamo dentro...ti faremo rimanere qui all'hotel...
Emily: o-ok, grazie....

Dopo poco ci troviamo dentro l'hotel con Niffty che studia la nuova arrivata, Charlie e io che cerchiamo un modo di parlarle senza spaventarla come prima, insomma un approccio...Lu è seduto sul divano rivolto verso la finestra e credo sia ancora parecchio arrabbiato...o...deluso...intanto Alastor...gioca a carte con Husk, è palesemente di buon umore dopo aver visto qualcuno soffrire...

Scende qualcuno dal piano superiore...
Pen: ho sentito un botto della madonna, cosa è-

Guarda Emily...
Pen: s-salve, ti ho vista quando sono arrivato in paradiso...che...che ci fai qui?

Delle lacrime di dolore rigano il viso di Emily.
Angel e Charlie: *palmface*
Lu: smetti di piangerti addosso...
Emily:...c-cosa?
Lu: anche piangendo non cambierà nulla...nessuno di quegli stronzi ti merita se ora sei qui....anche se sono unicamente i bastardi che stanno là a dover soffrire come si soffre qui...
Emily: n-non vorrei piangere...c-cosa credi?
Lu: e allora non farlo...
Emily: m-mi prendi in giro?
Lu: no, voglio aiutarti, sai chi sono io?
Emily: u-un overlord?
Lu: non proprio, mi presento, Lucifero, piacere mio...
Emily: *si nasconde dietro al divano in preda al terrore* L-Lucifero...q-quel Lucifero?
Lu: proprio io...ma non preoccuparti, non voglio farti del male...
Emily: m-ma tu sei...s-sei un angelo caduto...s-sei malvagio...
Lu: anche tu sei caduta...eppure sei una brava persona mi pare, sei qui perchè hai voluto risparmiare delle anime nonostante ciò che si diceva di loro...
Emily: i-immagino s-sia così...
Lu: certo che lo è, ma ora hai un'altra famiglia qui all'hazbin hotel, al NOSTRO HAZBIN HOTEL, una famiglia che non ti giudica in base a cosa pensi...
Alastor: tranne se sei di destra pare.
Lu: MUTO
Emily:...d-davvero posso stare con voi?
Charlie: certo
Angel: sono tutti abbastanza accoglienti qui...

Niffty continua a studiare Emily...
Niffty: è carina tutto sommato...
Emily: *arrossisce*

Charlie: *prende per mano Emily e la conduce al bancone dove ora c'è husk...*
Charlie: qui husk serve da bere.
Emily: oh, m-mi servirebbe bere qualcosa in effetti.
Husk: *le passa un bicchiere di super alcolico*

Emily lo sta per afferrare, ma Charlie lo tira via e per fortuna arrivo a prenderlo al volo dato che ero lì vicino.
Charlie: non intendeva dell'alcol, ma sei deficente?
Angel: anche tu però non scherzi, padrona, *beve l'alcolico* stavi per buttare via del buon alcol e rompere un bicchiere...
Charlie: padrona?
Angel: sì, sei la mia padrona, no?
Charlie: guarda che puoi chiamarmi con il mio nome...
Angel: ok, però non prometto che me ne ricorderò...
Husk: *da un bicchiere d'acqua ad Emily* chi cazzo le capisce le persone che non bevono...
Emily: grazie...*beve*
Angel: comunque...ora che ci penso io non sono più di Val, quindi...che faccio da ora?
Husk: non quello che facevi prima!
Emily: che faceva prima...?
Pentius e Lu: porno...
Angel: siete miei fan?~
Pen: mah, ho solo 34 dei tuoi film
Angel: aspe cosa?
Husk: io lo ammazzo.
Angel: no, calmo husky...
Emily: ma tu sei quello del processo...*guarda angel*
Angel: io? Di che processo stiamo parlando?
Charlie: in paradiso dovevo dimostrare che un demone può cambiare tramite delle prove...
Angel: e gli hai mostrato me?!
Charlie: s-sì.
Angel: e cos'hanno detto? Che ero sexy?
Emily: no, hanno detto che sei un-
Charlie: *tappa la bocca a Emily* cacchio, è tardi, Emily, ti faccio vedere dove dormirai...
Emily:...*Charlie le toglie la mano da davanti alla bocca* io non vorrei dormire da sola...
Charlie: e con chi?
Emily: non lo so...qualcuno...
Niffty: io
Angel: non ti conviene...
Emily: s-se a Niffty va bene potrei dormire con lei... in effetti...
Charlie: hai coraggio, soldato...
Angel: sei proprio sicura?
Emily: sì.
Angel: addio.

Così tutti andammo a dormire...

Autore:
Capitolo interessante, no?
Beh, nel prossimo accadranno molte cose, ci vediamo per ora.
Ciau.



Our Hazbin HotelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora