Husk: e allora muto
Val: ma chi ci stava parlando con te?
Husk: emh...ho tipo detto muto
Val: però tu fai qualcosa
Husk: e cosa?
Angel: tipo state zitti che non sento
Niffty: cosa non senti?Il re dell'inferno a questo punto arriva con tutta calma nella stanza
Lu: già tornati?
Angel: è Val che mi ha riportato qui.
Lu: ha fatto bene.
Angel: per nulla.
Angel: *comincia a canticchiare* tu sei il mio velenoooo~
Husk:*si avvicina ad angel* e se andassimo a letto? Ti vedo un po' ubriaco
Angel: no, io non sono ubriaco, ma tu hai due teste.
Val: Meno male prima ne vedeva tre
Angel: *continua a canticchiare* dammi il tuo velenoooo~
Husk: bella quella canzone
Angel: come me......o lei *indica Niffty*
Niffty: UWU
Husk: tu di più.
Angel: non mi compri con le lusinghe, stronzo.
Val: azz, gli hanno offerto 72000, difficile.
Husk: non lo stavo facendo....
Angel: torna da Alastor
Husk: Angel sul serio io non-Ed è così che il demone radio entra nella stanza.
Alastor: buonasera.
Angel: ma guarda sto stronzo.
Alastor: cosa vuoi?
Angel: Voglio fare a botte
Val: calmo Al, è ubriaco
Alastor: chi è ubriaco?
Val: lui è ubriaco.
Angel: sì, lo è.
Val: no, tu
Angel: ahahahah, no.
Alastor: vabbè, allora io vado. *se ne va*
Husk: quindi che si fa?
Val: non so, è una situazione di stallo.
Husk: parlo di Angel.
Angel: *tira gentilmente il cappotto di Val* hanno vinto?
Val: Ci sono 500 e 300.000. Gli hanno offerto 72.000
Angel: mh, ok.
Husk: Angel, andiamo a letto, sei ubriaco, hai bisogno di riposare.
Val: ODDIO
Lu: che succede?
Val: accettano i 72000.
Lu: chissà che mi aspettavo dicessi *tira un candelabro a Val*
Val: *lo afferra al volo* adesso vengo lì e-
Angel: no, se ti alzi eserciti violenza su di me, quindi stai qua.
Val: emh...Al ci beviamo qualcosa?
Alastor: se c'è del whisky, sì
Val: Non sono esperto da barista quindi dobbiamo prenderci qualche rischio
Alastor: se Angel non ti fa alzare, posso portarti qualcosa...cosa vorresti?
Val: Un bicchiere di whisky, grazie
Alastor: okk, perfetto *va al bancone di Husk*Controlla nella riserva, non ne sa molto di alcol, ma Husk lo lascia fare, credo per fargli un dispetto. Comunque dopo un po' Alastor trova la bottiglia e torna da noi.
Alastor: trovato, *gli dà il bicchiere* ecco il whisky.
Val: grazie, dunque, parliamo un po'?
Alastor: ok, di cosa?
Val: Pensi sia più importante controllare l'inflazione o la disoccupazione?
Alastor: non saprei onestamente.Così Val comincia un discorso infinito che non ho voglia di trascrivere... una volta finito di parlare mi guarda.
Val: non hai voglia di andare a dormire?
Angel: ma proprio per niente.
Val: avanti.
Angel: ok, allora se qualcuno mi porta a dormire sono felice.
Husk: Posso dormire con te?
Angel: No, io dormo con te casomai
Husk: va beneEntra un rettile ormai conosciuto che si mette a... cantare, sì, a cantare...
Sir pentius: *vede Niffty che beve*
Sir pentius:
ADESSO BASTA NIFFTY!
MOSTRA RISPETTO!
NON SI BEVE ALLE 10 COSIIII
SEI UN'UBRIACONA
ED IO NON ACCETO
GENTE CHE PUZZA DI ALCOL!!!!
Angel: ma chi è questo? Perchè sembra più ubriaco di me?
Val: Sit pentius
Angel: e dove si siede?
Val: *ridacchia* carina questa, lo ammettoSì, le battute a cui ride Val le capisce solo chi ha una laurea in lingue straniere...
Husk: vabbè, quindi vuoi dormire con me?
Angel: no....... ma tu dormi con me
Husk: è uguale...
Val: è proprio fradicio
Angel: chi?
Val: tu, alzati che Husk ti porta a letto
Angel: era un allusione sessuale?~
Val: intendo ubriaco fradicio...
Angel: ah, vabbè...
Husk: *prende in braccio Angel* dai, andiamo a dormire
Angel: ok...
Val: sogni d'oro.
Angel: ti sognerò.
Husk: allora è un incubo.
Val: muori.
Husk: siamo già morti.
Lu: godoCosì Husk comincia a salire le scale, un gradino alla volta... fino ad arrivare alla nostra camera dove mi poggia sul letto sorridendo.
Husk: mi dispiace per come mi sono comportato, ora sei ubriaco quindi immagino che le scuse dovrò fartele domani...Detto questo entra anche lui nel letto coprendo se stesso e in seguito me con la coperta. A questo punto pensava che io stessi già dormendo, ma seppur con gli occhi chiusi una parola esce dalla mia bocca prima che io crolli per il sonno, una parola significativa anche se debole e sommessa.
Angel: scusa...
Husk: *sorride*Il giorno dopo mi sveglio nel letto da solo, Husk sarà già sceso, ho così tante cose di cui scusarmi sia con lui...che con Val...sono stato un cretino... mi alzo dal letto e scendo le scale.
Angel: buongiornoVedo solo Lucifero al momento nella hall dell'hotel.
Lu: giorno.
Angel: hey, sai dov'è Val?
Lu: credo in cucina.
Val: chi mi nomina?
Lu: Zattini.
Val: questo è gravissimo.
Lu: chi ti nominerà? è Angel.
Val: ah, menomale. Dimmi.
Angel: *va da Val* M-mi dispiace così tanto...sono io c-che volevo redimerti...e ho provato a mandare tutto all'aria...p-potrai mai perdonarmi?
Val: certo, eri ubriaco.
Angel: d-davvero?
Val: sì, non è così grave.
Angel: Sì che lo è! E non ci sono scuse per il mio comportamento disdicevole. Volevo solo che sapessi che mi dispiace *abbassa la sguardo* scusa...
Val: vedevi triplo, non c'è problema.
Angel: *gli scende qualche lacrima* grazie Val.
Val: *lo abbraccia* di nulla.Dopo l'abbraccio Husk entra nella stanza... ok, è il momento...
Angel: ....
Husk: ....Nessuno dei due sembra voler iniziare, o meglio...ognuno di noi vorrebbe che fosse l'altro a parlare per primo...capisco di dover iniziare io, ma nel momento in cui mi faccio avanti per parlare.
Angel e Husk: mi dispiace-
Angel: emh...
Husk: ah...dunque...Rimaniamo a fissarci per un po', capendo che non c'era altro da dire Husk allargò le braccia, appena lo fece mi fiondai nel suo caldo abbraccio.
Husk: ti ho già perdonato ieri sera, Angel.
Angel: ti ringrazio
Husk: non c'è problema, ti va di fare un giro?
Angel: mi piacerebbe.Spazio Autore:
Hey, salve, ci ho messo un sacco per fare questo capitolo, ma da ora proverò a riprendere con un ritmo molto maggiore, per necessità mie di organizzazione...Pensavo anche di proporre un format dove voi fate delle domande per i membri della chat nei commenti e io pongo le domande direttamente a loro per poi fare un capitolo extra con le risposte appena ho abbastanza domande...era un'idea, quindi boh, ditemi voi, nel caso abbiate già in mente qualche domanda scrivetela pure, vedrò se l'idea piacerà.
In ogni caso, piaciuto questo capitolo? Spero di sì, alla prossima, ciau
STAI LEGGENDO
Our Hazbin Hotel
Romancemi chiamo Angel Dust, vivo all'hazbin hotel ormai da un anno, la quotidianità qui non esiste, ogni giornata è diversa dall'altra quindi....perchè non raccontarne qualcuna?