capitolo 1

99 22 13
                                    

È sempre cosi ogni giorno vado nel posto speciale quando insieme a mio fratello Lucas ci passavamo le giornate era il nostro posto il nostro rifugio ci raccontavamo tutto l'unico su cui potevo fidarmi, oggi è il suo compleanno e non posso far altro che piangere lui era tutta la mia vita per amore ha salvato la vita del suo ragazzo e lo ammiro tanto per questo lui è il mio orgoglio, ad un certo punto mi sento toccare la spalla non capendo chi sia e mi sembra strano perché nessuno mi ha mai seguita fin qui mi giro e lo guardai non ci credo Nathan cosa vuole adesso dopo tempo che cerco di parlargli lui oggi ha deciso di seguirmi?

"Ciao volevo dirti solo una cosa scusa intanto se ti ho seguita, ma volevo dirti che mio fratello ti stava cercando sai oggi è il compleanno di Lucas e voleva parlarti"

lo guardai in faccia è cambiato non è più lo stesso il ragazzo che conoscevo da piccola era solare tranquillo ora invece da un giorno all'altro ha iniziato ad essere arrogante, soprattutto da quando ha iniziato a frequentare la sua ragazza Nathalie, con tutte le ragazze al mondo si è messo proprio con la più snob del liceo.

"d'accordo grazie adesso vado"

me ne andai senza nemmeno guardarlo cercai di non girarmi che altrimenti sembra mi importi di lui mi incamminai verso casa sua e ad andare da Andrew.

True, Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora