La sera ero a festeggiare con Quinn e Tyler per la mia vittoria a poker online quando a un certo punto Tyler si avvicina.
"Senti un po' ma con la tua vicina Hannah come vanno le cose ci avevi accennato che vi siete baciati ma ancora stai con l'altra giusto?"
Annuisco.
"Secondo me da quello che mi hai raccontato dovresti lasciarla sai quando vieni a giocare con noi vedo sempre che ti chiama Nathalie, e noto certo sguardi...si vede che non sei contento "
Eravamo al bancone a bere e parlare con Tyler e Quinn non so dove si è cacciato sicuro a corteggiare qualche ragazza, e Tyler ha ragione su quello che ha detto non sto bene con Nathalie."Hai ragione sono complicate le cose ma al momento non posso nemmeno lasciarla ma lo farò sono stanco di stare con lei"
Tyler sorrise . "sono contento che ascolti il mio consiglio cioè nonostante tutto siamo amici ormai no?"
Sorrisi e annuisco "certo ormai ci conosciamo da tanto tempo"Andrew era a casa di James tentando di cambiarsi a quanto pare ci mette parecchio tempo a cambiarsi, come faceva Lucas un tempo, è bizzarro ma hanno qualcosa in comune.
"Guarda cosi per me saresti perfetto ma ti proibisco di uscire cosi"
James rise lo aveva fatto apposta per provocarlo era buffo vederlo in quel lo fa impazzire."Scherzavo lo avevo fatto per provocarti e mi piace questo tuo lato da geloso, alla fine metto quello che mi avevi consigliato all'inizio sai che sono sempre indeciso nel vestirmi, a proposito di vestiti hai scelto il vestito per il ballo di fine anno?"
Sorrisi e annuisco "certo ho chiesto a mio padre di comprarmi uno lui sa i miei gusti e ti assicuro che io e te saremo i più belli del ballo spero solo che Eden non si intrometta quel giorno"
si avvicina a me e mi bacia molto appassionatamente con questa risposta so che non ci sarebbero pericoli.Hannah era a casa sua nella sua stanza con Jason, per parlare di quello che è successo mia madre ci ha portato qualcosa da mangiare lei sapeva che ci stava qui, ma non mio padre lui è super geloso dei ragazzi soprattutto se vogliono tentare di corteggiarmi, ma con Jason non ce pericolo siamo solo amici e partner del ballo.
"Hannah la cucina di tua madre è strepitosa vengo a trasferirmi qui da te il letto di tuo fratello tanto è libero giusto?"lei rise alle parole di lui nonostante tutto Jason mi fa sorridere gli aggiustai i capelli che li aveva un po' male sistemati eravamo in una posizione molto strana molto vicini rispetto a due amici che devono essere.
Ad un certo punto entra mio padre"Scusate se interrompo ma tesoro domani sera verrai a una cena di lavoro con me e non sarai sola tranquilla anche Cameron con Nathan, cosi non ti annoierai"
Annuisco menomale che è entrato mio padre altrimenti con Jason sarebbe finita male e poi la nostra amicizia si sarebbe complicata.N/A capitolo corto, vi piace? spero di si lasciate commento e stellina vi voglio bene
domani flashback di Lucas mi manca 🫶🏻