La scuola ormai è finita, finalmente posso godermi l'estate senza problemi alzarmi quando voglio e fare ciò che voglio senza pensare che dovrei studiare... però un po' dovrei pensarci lo stesso che poi quando rientreremo saremmo all'ultimo anno, e l'adrenalina si fa a sentire parecchio. Ero andata a casa ieri perché era molto triste Maia e Jacques alla fine si sono lasciati perché lo hanno deciso insieme di terminare la loro storia, hanno capito di essere soltanto amici e che ci sarà lo stesso per lei anche se si sono lasciati è tutto come prima ugualmente, però mi dispiace per loro erano bellissimi insieme e cosi rimasi a dormire da lei. Poi andando a casa incontrai di nuovo Marcus che bello finalmente lo vedrò a scuola quest'anno e non vedo l'ora di conoscerlo meglio, sono sicura che diventeremo buoni amici lui era con suo padre perciò non mi sono avvicinata suo padre pur vedendolo da lontano mi mette i brividi.
Mi avviai verso casa di Jason era in giardino la casa è tutta per se beato lui i suoi genitori sono partiti per un viaggio per circa un mese cosi andai da lui per salutarlo.
"Ciao Jason devo farmi complimenti alla classifica del ballo eri arrivato secondo a quanto pare ti considerano tra i ragazzi più belli della scuola eh"Dissi ridendo mordendomi il labbro. Jason mi guarda e rise.
"Già non me lo aspettavo, perché si magari potranno anche corteggiarmi altre persone ma solo una persona ho in testa, e quel bacio che ti ho dato spero sia la conferma che tu lo abbia capito"abbassai lo sguardo per un secondo non dissi nulla dopodiché lo guardai negli occhi.
"Jason io non so che dire io al momento voglio esserti amica poi non so se in futuro ci sarà mai una possibilità tra di noi sarei contenta ma al momento vorrei stare da sola" bugiarda Hannah tu vuoi stare con Nathan.
"Non ti preoccupare io ti aspetto non ti metto fretta ma sappi che se in futuro sarà che ci sono io nel tuo cuore saresti al sicuro con me nessuno to merita oltre me."
Io sorrisi lo salutai baciandolo sulla guancia e me ne andai.
Oggi i fratelli Davis erano a casa a parlare tra di loro."Nathan ma che aspetti a dire ad Hannah che vuoi stare con lei? guardati ogni volta che sorridi e perché stai pensando a lei hai fatto un sogno erotico dove eravate tu e lei? dai dimmi sono curioso"
Nathan guardò suo fratello facendo finta di arrabbiarsi."Pazzo che sei da quando stai con il mio migliore amico hai un senso dell'umorismo prima sembravi un morto vivente il tuo senso dell'umorismo non lo avevi da circa tre anni."
Andrew guarda dalla finestra e vede Hannah tornare.
"idiota che sei comunque hannah sta per ritornare quindi alzati da quel letto vai da lei e baciala siete fatti per stare insieme"
Per una volta ascoltò il fratello.
"Sappi che se va male mi farai le pulizie in camera per un mese"
Andrew rise "d'accordo tanto mi ringrazierai"
È cosi Nathan scese giù andando verso di Hannah e la ferma
"Hannah aspetta devo parlarti e se non lo faccio me ne pento per tutta la vita" lei mi guarda sorpresa sorridendo cosa vorrà dirmi Nathan?
"Io voglio stare con te anche in segreto magari, ma con Nathalie ormai ho chiuso il ballo è finito e io non faccio altro che pensarti ti prego so che lo vuoi anche tu, te lo leggo negli occhi."
Lo guardo si voglio la stessa cosa...
"N-athan i-ooo si anche io voglio stare con te"Cosi i due finalmente stanno insieme e Nathan dopo qualche secondo si avvicina di più per poi baciarmi e io ricambio felicissima.
N/A Come promesso ecco il capitolo non è bellissimo ma finalmente i due stanno insieme. Mettete like e commentate vi voglio bene 🫶🏻