Ero tornata a casa mia non pensavo di vedere proprio quello spettacolo quando sono andata da Nathan di parlargli della faccenda del messaggio anonimo come mi ha consigliato Jason, lui mi aveva detto che fosse solo ma a quanto pare non era proprio solo dentro di me la rabbia saliva parecchio non capisco perché poi in fondo quei due stanno insieme ed è normale che queste cose succedono.
Mi misi sul mio letto guardando il soffitto pensando proprio a quel momento di Nathan con Nathalie chissà cosa si prova non sono mai stata con nessuno non ho nemmeno dato il mio primo bacio cioè si l'ho dato ma quello non conta niente è successo all'asilo con Jacques che mi ha dato un bacio stampo, chiusi gli occhi cercando di addormentarmi .iniziai a fare un sogno stavo baciando qualcuno ma non si capiva chi era dopo il bacio si fa vedere il volto, oddio no non ci posso credere cosi mi svegliai cercando di tornare alla realtà non posso averlo sognato nono . Poi all'improvviso sento bussare alla porta pensando fosse mia madre ma in realtà era Nathan a quanto pare ha finito di fare le smancerie con la sua ragazza.
"Ehi stavi per caso sognando sembra che tu abbia visto un fantasma"
Nathan rise mentre io tornai alla realtà."Si stavo sognando ma niente di che faccio sempre degli incubi non preoccuparti comunque grazie per essere venuto dovevo parlarti."
Nathan si sedette sul letto vicino a lei gli mancava venire in questa stanza non è cambiato nulla, ci stanno pure le foto di quando eravamo bambini dei nostri compleanni e pure Andrew e Lucas insieme che bei tempi erano quelli.
"Si allora ho ricevuto un messaggio anonimo giorni fa ne ho parlato anche con Jason e mi ha suggerito di parlarne prima con te e non con Andrew, allora nel messaggio ci stava scritto che sa chi ha investito mio fratello, e secondo Jacques ha le conclusioni che potrebbe essere quello che scrive il diario anonimo a scuola"
Nathan rimase sorpreso quindi era di questo che parlava con Jason l'altro giorno. "Come fanno a sapere chi ha investito tuo fratello? che facciamo con Andrew dobbiamo dirglielo oppure no? sai che ultimamente lo sto vedendo bene non so se sta frequentando qualcuno ma non sembra più triste non dico che ha dimenticato Lucas non lo farebbe ne ora ne mai ma mi fa molto piacere che ora sia più felice rispetto a giorni fa."