Ero sconvolto perché avrebbero dovuto nascondermi che stanno insieme? io sarei felice per loro per mio fratello, che dopo tre anni inizia una nuova storia lui era molto legato a Lucas, e ora che sta provando cose nuove con un'altra persona sono molto felice si merita tutto questo che sta vivendo.
"Allora voi da quando state insieme?"
Andrew fece parola per prima "ehm di recente da poco circa un mesetto, volevamo dirtelo ma non trovavamo il momento giusto non lo sa nessuno, o almeno due persone ci hanno scoperti"Cioè due persone lo sanno e io che sono uno il fratello e l'altro il migliore amico no ovviamente
"e chi sarebbero? scommetto che una di queste sia Hannah"
James ride. "in realtà no Jason lo sapeva e tua madre ha scoperto tuo fratello mentre dicevamo parole dolci al telefono una sera"
Non ci posso credere anche mia madre lo sapeva come ho fatto a non accorgermi di nulla? sono veramente stato cosi distratto a non capire che questi due stanno insieme?
"Comunque al ballo non andrò con Eden quella era una psicopatica per questo è andata male, ora un che lo hai scoperto ci andrò con tuo fratello"
Andrew sorrise abbracciandolo e io non potevo a meno di guardarli sono davvero teneri insieme.
"ora capisco il motivo dai vi lascio vado da Jason che mi sta aspettando"Intanto Hannah, era per strada e incontra ancora quel ragazzo misterioso, Marcus è davvero molto carino chissà come mai si è trasferito proprio qui a Portland, Jacques ha detto che a settembre frequenterà la nostra scuola e in più anche stessa classe avrò modo di parlarci...lui notai che mi guarda e io sorrisi mi vergogno troppo ad avvicinarmi vedo però che si sta avvicinando lui.
"Ehi piacere mi chiamo Marcus sono nuovo non conosco bene la città, e non so dove mi trovo"
Sorrisi e lo guardai attentamente.
"sei vicino casa mia praticamente se ti va qualche giorno posso accompagnarti a conoscere bene la città"
lui mi guarda da testa a piedi sorridendo.
"Certo mi farebbe piacere, ora però devo proprio mio padre mi ha detto dove sono ha bisogno di me"
Annuisco "certo allora alla prossima"
lui sorrise e se ne va mamma mia era troppo bello quel ragazzo e per la prima volta ci ho parlato.
Il giorno dopo a scuola durante la ricreazione ero fuori a fumare una sigaretta,Maia oggi non ha potuto venire a scuola noto Nathalie che parla con Jacques sembra stiano discutendo."Jacques non mi interessa di quello che pensi se la tua amica si comporta da ruba fidanzati io la chiamo come mi pare, e smettila di difenderla per qualsiasi cosa mi fai pena anzi più di lei, sembra che tu abbia una cotta per lei e non per la tua attuale ragazza che mi dispiace per lei che sia cosi ingenua."
Lui si infastidisce di quello che ha detto."Ascoltami bene non ti permetto di parlare cosi della mia ragazza se tu sei sola e non hai nessuno non è colpa mia, non capisco ancora come faccia Nathan come sta con te."
Lei si è infastidita tantissimo, e se ne va senza dire nulla e io sorrisi perché ascoltai tutto
"l'hai messa al suo posto ho goduto tantissimo"il pomeriggio Nathan aveva chiesto altro
ripetizioni ad Hannah cosi ne approfittava per parlare.
"La sai l'ultima? mio fratello si è fidanzato con James"
io ero super felice di quella notizia sono davvero contenta di quello che mi ha riferito sono felice per lui.
" Sono contenta che finalmente ha trovato l'amore, se lo merita tantissimo"
lui mi guarda e sorride " all fine vai al ballo con Jason, te lo ha chiesto lui?"
ero nervosa "si me lo ha chiesto lui nemmeno lei aveva una partner ci siamo visti a scuola e me lo ha chiesto la, tu ovviamente vai con Nathalie"
Annuisce e arriva una chiamata da un certo Quinn, non conosco nessun Quinn, chissà cosa sta combinando vedo che nemmeno prende il telefono ad accettare la chiamata.
"Non rispondi?"
lui fa di no "preferisco stare qui con te rispondo dopo non è cosi importante"
Sorrisi ogni volta ho i brividi quando mi dice queste cose non so cosa mi prende quando sto con lui.N/A Ecco il capitolo spero vi piaccia, mettete stellina e commentate vi voglio bene 🫶🏻