Eravamo in camera io Andrew e Nathan, il più grande dice che deve andare in bagno ma so che sarebbe una scusa per lasciarmi sola con Nathan...lui se ne andò e fu cosi che calò il silenzio e a rompere il ghiaccio è stato proprio lui.
"Sicuramente ha inventato la scusa del bagno per farci parlare"
Annuisco abbassando lo sguardo.
"già comunque credo che dobbiamo parlare no?"
Annuisce.
"Quello che è successo del bacio non me ne pento Hannah, se l'ho fatto un motivo ci sarà e secondo me è piaciuto pure a te altrimenti non avresti ricambiato"dal nervoso non riuscivo a parlare ma dovevo dire qualcosa.
"ehm si può darsi però tu hai una ragazza e non puoi andare a baciare le altre"
quando si tocca la nuca è nervoso ormai lo conosco.
" Si ho una ragazza che ultimamente le cose non vanno nemmeno bene, perché ho capito chi mi piace veramente"
Il tempismo perfetto mia madre venne a chiamarci per la cena non sapevo cosa rispondergli, grazie mamma mi hai salvata.
La cena è andata alla grande, la mattina arrivò, a scuola parlano tutti del ballo di fine anno e ci sono delle novità bisogna andare con un partner e io a chi chiederò? avevo pensato a Nathan...ehm no lui no ci va con Nathalie purtroppo, ad un certo punto viene verso di me Jason.
"ehi Hannah hai sentito? quest'anno con il ballo di fine anno ci serve un partner tu sai già con chi andare?"Dissi no con la testa "no e devo trovarmi qualcuno all'istante questa è sicuro opera di Nathalie, è lei che organizza sempre il ballo di fine anno."
Jason mi guarda e sorride toccandomi i capelli.
"senti io sono senza una partner se vuoi possiamo andarci insieme"
Sorrisi "certo mi farebbe molto piacere andarci con te"
lo abbracciai e me ne andai.
il pomeriggio Nathan ha invitato i suoi migliori amici a casa sua per giocare un po' alla play, e cosi iniziarono a parlare del ballo di fine anno.
"Jason alla fine sai con chi vai al ballo?" Jason sapeva che Nathan lo avrebbe chiesto.
"Si ci vado con Hannah, lei non sapeva con chi andare e io mi sono offerto non sei geloso vero? sicuramente tu ci vai con Nathalie e tu James con chi vai? "
James era a disagio ancora non aveva chiesto a nessuno con chi andarci poteva dirlo a Andrew ma come visto che Nathan non sa di noi..."Ehm ancora non ho idea"
Nathan disse "sai chi ho visto per strada l'altro giorno? la tua ragazza Eden ti ricordi? cioè non proprio la tua ragazza perché alla fine le cose tra voi sono andate male, però puoi chiedere a lei ha fatto in tempo di tornare dallo scambio culturale la Spagna deve essere bellissima beata Eden. "
Eden è tornata benissimo ora si che le cose si complicano. "ehm non so ci penserò vado a prendere da bere arrivo subito"James andò in cucina a prendere da bere e Andrew lo seguì a ruota lui aveva ascoltato tutto, e voleva spiegazioni. James gli spiego tutto e i due si diedero un bacio appassionato, non aspettandomi che qualcuno ci avrebbe visti Nathan non doveva scoprirlo cosi, ora iniziano i guai.
"Non ci posso credere voi due state insieme? da quanto tempo?"
James e Andrew erano nel panico più totale.N/A ho voluto lasciarvi con questa suspence secondo voi come andrà a finire? vi voglio bene mettete stellina e commentate 🫶🏻