capitolo 13

35 6 9
                                    

Mio padre oggi mi ha prestato l'auto per andare a scuola mentre mi incamminai per la scuola, incontrai un ragazzo nuovo mai visto prima si sarà trasferito da poco oppure viene qui per l'estate e non me ne sono mai accorta di lui.

Lo guardai con molta attenzione lui era con la sua moto e anche lui mi ha guardata è molto carino devo scoprire chi è gli sorridi e lui fece lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo guardai con molta attenzione lui era con la sua moto e anche lui mi ha guardata è molto carino devo scoprire chi è gli sorridi e lui fece lo stesso .

Arrivata a scuola tutti mi guardano come l'altra volta che sono stata sul quel odioso diario anonimo della scuola e mi sa che è andata proprio cosi Maia corre verso di me con il diario anonimo verso di me non capendo spengo l'auto per poi anche sc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivata a scuola tutti mi guardano come l'altra volta che sono stata sul quel odioso diario anonimo della scuola e mi sa che è andata proprio cosi Maia corre verso di me con il diario anonimo verso di me non capendo spengo l'auto per poi anche scendere.
"Ehi Maia che ti succede sembra abbia visto un fantasma anzi tutti perché guardate verso di me?"
Maia senza dire nulla mi porge il diario anonimo io inizio a leggerlo sgranando subito gli occhi e guardo la foto del bacio con Nathan.

NOTIZIE GIORNALIERE

Ebbene si ragazzi ho detto che vi tenevo aggiornati è cosi è successo Nathan ha tradito la sua ragazza con la sua nemica quanto scoop succede in questa scuola mi diverto molto ad aggiornarvi, però non è tutto a quanto pare Hannah vuole tenere due ragazzi ai suoi piedi non solo Nathan che già si sono baciati ma anche  Jason ultimamente parlano spesso insieme come mai? vi aggiornerò al più presto possibile.

ANONIMO.

"Non ci posso credere  voglio morire ora devo affrontare Nathalie non inizio mai la giornata con il piede giusto deve esserci sempre un problema. "

Maia annuisce "amica mia mi dispiace tanto però io devo sapere tutti i dettagli e penso non solo io ma anche Jacques, hai dato il tuo primo bacio non ci posso credere sono felice che finalmente hai baciato qualcuno ma triste perché ora tutti sanno che hai baciato Nathan questo  che scrive il diario non ha una vita e deve rompere gli altri."

Feci un mezzo sorriso "già il mio primo bacio non credevo fosse cosi credere nelle favole mi sembra impossibile. Vado a parlare con Nathalie."

Corro dentro ed è proprio li che Nathalie stava ad aspettarmi era furiosa ed ecco la mia fine.

True, Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora