La mattina seguente chiedo spiegazioni sul perché Nathan è venuto qui a casa mia ubriaco oltretutto non avendo scelta e lasciarlo qui per tutta la notte.
"Nathan ben svegliato, si può sapere perché sei venuto da me ubriaco ieri notte" ?
Nathan si strofina gli occhi e si guarda intorno non ricordando nulla dalla sbronza di ieri per poi guardare Hannah li davanti."Oddio che ci faccio qui ho un mal di testa non ricordo nulla che è successo?"
Hannah lo guarda sospirando Jacques e Maia erano in cucina a fare colazione.
"Stai scherzando Nathan? sul serio....non ricordi proprio nulla?" cerco di non pensare a quello che mi ha detto pensando se sia vero oppure no...
"ti giuro non ricordo niente ma è meglio che vada non voglio farti avere problemi ci vediamo a scuola oggi abbiamo la terza ora libera devo parlarti" Annuisco e lo guardo andarsene dopodiché entra mio padre in camera mia.
"Tesoro i tuoi amici ti stanno aspettando sei pronta? "Lo guarda ridendo senza barba sembra un adolescente e le mie compagne di classe stanno dietro a mio padre.
"Si papà sono pronta, però senza barba sembri un ragazzino le mie compagne stravedono per te"
Richard rise a quello che disse la figlia e si sedette.
"Beh non posso farci nulla se sono un figo però mi dispiace per loro ma io ho occhi solo per due donne mia moglie e tu quindi devono fantasticare altrove, comunque questa sera faremo una cena con i Davis che il padre di Nathan sta lavorando molto bene nella nostra azienda e lo premiamo con una delle graziose cene che prepara tua madre"
Sorrisi anche stasera dovrò stare vicino a Nathan perfetto.
"D'accordo allora adesso vado dai miei amici che sono già in ritardo."