Oggi sono rimasta a casa non volevo andare a scuola e cosi ne approfittai di parlare con mia madre.
"mamma posso dirti una cosa?"
mia madre annuisce "Certo tesoro dimmi tutto con me puoi confidarti su tutto"sorrisi solo lei può capirmi alle mie situazioni.
Quando ci stava Lucas mi confidavo sempre con lui e mi aiutava in tutto, mia madre era sempre al lavoro e non ci stava mai a casa ma poi ha trovato un nuovo lavoro dove è meno faticoso e posso vederla più spesso.
"Mi devi aiutare a comprare un vestito per il ballo di fine anno e visto che hai ottimi gusti rispetto ai miei, ho bisogno di te e anche Maia sta nella mia stessa situazione abbiamo bisogno di te lo ammetto"
Lei sorrise soddisfatta lei si veste sempre molto elegante anche a casa lei è fatta cosi ama la moda come mio padre.
"certo tesoro che vi aiuto alla fine con chi vai al ballo ?"
Sorrido e annuisco "ci vado con Jason lui non aveva una partner e mi ha chiesto a me di accompagnarlo"
Mia madre rimase sorpresa non pensava che ci andassi con Jason.
"Ah bene sono contenta che hai trovato qualcuno con cui andarci pensavo andassi con Jacques "
mio padre arriva interrompendoci.
"tesoro sai dove ho messo l'orologio?"
Mia madre va a prenderlo e glielo porta.
"Io esco ci vediamo in serata ciao mamma ciao papà"
li salutai e me ne andai,avevo appuntamento con Maia e Jacques nel nostro solito posto loro erano già li io mi avvicinai."ciao ragazzi scusate il ritardo sapete come sono fatta sono ritardataria alle volte "
loro risero "tranquilla allora hai chiesto a tua madre di aiutarci con il vestito per la festa di fine anni?"annuisco "certo e ci da una mano" Jacques non aveva soldi per comprarsi un vestito , e mi venne in mente di prestargli un vestito di Lucas.
"Jacques ti presto un vestito di mio fratello per la festa non devi preoccuparti capito?"lui annuisce e sorrise i miei amici lo aiuto in qualsiasi cosa come loro aiutano me.
Intanto Nathan era andato a giocare a poier online con gli altri e questa volta mi sono dato da fare sul serio e ho vinto per la terza volta consecutiva.
" Bisogna festeggiare abbiamo il migliore giocatore di poker" disse Tyler
io sorrisi soddisfatto adesso Quinn è contento.
"Hai ragione Tyler, questa sera non mancare che andiamo a ballare e andiamo a rimorchiare ovviamente
"d'accordo allora a stasera ciao ragazzi"
Me ne vado e per strada incontro Nathalie che parla con Hannah, oh no devo fare il modo di non farmi vedere cosi mi nascosi dietro a un albero per ascoltare bene la loro conversazione."È cosi alla fine vai al ballo con il bel Jason eh complimenti che sia un inizio di una storia d'amore cosi smetti di guardate i ragazzi degli altri"
Feci finta di non ascoltarla, mamma mia tra tutti proprio lei dovevo incontrare?
"Senti non solo a scuola non mi lasci stare, ma pure fuori dalla scuola? non voglio stare al posto tuo stai tranquilla Nathan è tutto tuo, e se hai notato sto rispettando la mia parola sono alla larga da lui"
La rossa era soddisfatta della sua risposta
"sarà meglio per te o vedrai che cosa sono capace di fare"
Nathalie se ne va finalmente e da lontano notai Jason, che stava venendo verso di me"Ehi Hannah ho delle novità riguardo la faccenda dell'anonimo"
Rimasi sorpresa oddio finalmente saprò qualcosa sperando di chi è , Nathan invece continua a rimanere nascosto sembrano molto affiatati quei due ho la sensazione che a Jason piaccia Hannah.
"Allora dimmi sono curiosa che è successo"
Jason mi racconta che anche lui ha ricevuto un messaggio anonimo che dicevaanonimo: complimenti tu e Hannah siete una bella coppia
"Ah ti hanno mandato messaggi anonimi anche a te? mi sembra strana questa cosa e se fosse Nathalie? ha detto che me la farà pagare e lei ne sarebbe capace e tu sei mio amico e sa che vado al ballo con te"
Jason era soddisfatto del suo lavoro ebbene si quel messaggio anonimo se lo aveva scritto da solo, ed è cosi il piano sta andando alla perfezione sono fiero che non sospetti di me ma di Nathalie, Hannah prima o poi si metterà con me costi quel che costi.
N/A sorpresi eh? Jason non è cosi buono come sembra a quanto pare cosa ne pensate? lasciate like e commento vi voglio bene 🫶🏻