Quel messaggio anonimo mi terrorizza soprattutto "quel mi sei mancata oggi" ma chi sarà mai? lo conosco oppure no? ci parlo a scuola oppure no? queste sono domande che mi faccio...ma a quanto ho capito questo anonimo si diverte pure a dare fastidio ai miei amici tipo Jason, devo allontanare tutti da me per caso? no assolutamente una soluzione la troverò. Ero a casa quando poi finito di prepararmi esco fuori prendo l'auto e per puro caso in strada incontro Jason, gli feci segni di venire e cosi lui fece salendo in auto.
"Ehi come mai oggi non sei venuta? comunque come stai? "
non sono giornate migliori questi ultimamente non capisco perché ce l'hanno con me cosa gli ho fatto di male alle persone?"Sto bene tranquillo oggi non avevo voglia di andare a scuola poi con mia madre e Maia siamo andate a comprare il vestito per il ballo non ti accenno nulla di come sarà, è un sorpresa"
feci l'occhiolino e lui rise
"Andata alla pure il mio sarà una sorpresa penso pure che ci saranno dei voti su chi è la più bella/o della scuola indovina? tutto opera di Nathalie ovviamente"
Sbuffai era ovvia come cosa che sarebbe una sua idea..
"era cosi palese che l'idea fosse sua. Comunque anche oggi ho avuto ricevuto il messaggio anonimo e quella persona non so chi sia mi ha scritto "mi sei mancata oggi"
Jason era perplesso io esattamente quella faccia faccio quando ricevo quei messaggi.
"Mi dispiace che ancora non sto scoprendo nulla su questo dannato anonimo ma se scrive anche il diario è difficile scoprire chi sia bisogna essere astuti."
Già ha ragione ma come si fa ? riuscirò prima o poi?
"hai ragione, comunque io sto andando da Maia e Jacques ti unisci a noi?"
Lui annuisce "certo volentieri vorrei conoscerli meglio anche se Jacques lo conosciamo meglio il ribelle della classe, anche più di Nathan"
risi ed è vero Jacques è il più ribelle della classe ma io adoro il suo lato cosi ribelle vorrei avercelo io. E cosi i due si avviarono verso casa di Jacques che palesemente Maia sarà li.Intanto Nathan e Nathalie discutono.
"Senti facciamo cosi d'accordo? fino alla fine del ballo mostriamoci che stiamo insieme non voglio fare brutte figure all'ultimo e di trovare un altro partner intesi? poi ovviamente a fine ballo ognuno per la sua strada, e stai tranquillo non dirò a nessuno la verità sempre se non mi sfugge chi lo sa"