Arrivò un messaggio anonimo non avendo la più pallida idea di chi può farmi questi scherzi. ero immobile non riuscivo a togliere lo sguardo da quel messaggio che ci stava scritto queste parole.
Da anonimo:
"so chi ha investito il tuo caro fratello, è più vicino di quanto pensassi prima o poi la verità verrà a galla e sono l'unico che ti ama davvero però non voglio svelarti subito chi sono prima voglio giocare un po'
-il tuo anonimo che ti aggiorna al più presto.chiamo subito Maia e poi anche Jacques per parlare di questa cosa si diedero appuntamento di vedersi al parco per stare più tranquilli, però Maia e Jacques erano già li e sembravano molto in sintonia ancora non avevano visto lo sguardo su di me io mi avvicinai tossisco per interromperli ridendo loro imbarazzati mi ricordano Andrew e Lucas stanno palese insieme quei due ma glielo chiederò dopo ora bisogna parlare di una cosa importante.
"scusate se vi ho interrotti cari piccioncini dopo dovete raccontarmi lo sapete no? sospettavo di voi da tempo. Comunque tornando al motivo per cui vi ho riuniti il motivo è questo" faccio vedere il messaggio anonimo ai miei amici e loro sgranano gli occhi senza dire nulla ero palese cosi pure io.
Jacques inizia a parlare "non ci posso credere chi può mai essere a farti uno scherzo simile? a te poi tu amavi tuo fratello non possono farti questo...secondo me è qualcuno della scuola un ragazzo questo è ovvio se voleva restare incognito poteva firmarsi come neutro non farsi capire se è maschio o femmina, devo assolutamente scoprire chi sia e se fosse la stessa persone che scrive il diario anonimo della scuola"
Maia sgranò gli occhi il ragionamento di Jacques è giusto bisogna indagare ma come si inizia a indagare chi bisogna chiedere? "Ragazzi pure per me bisogna chiedere a qualcuno di aiutarci che ne so o Nathan visto che gli fai le ripetizioni, e lui bisogna dirlo tuo fratello stava con il suo... oppure qualcuno dei suoi amici"
Hannah si toccò i capelli con il nervoso che aveva si accese una sigaretta, vorrei tanto chiedere aiuto a Nathan ma non voglio problemi poi con la sua fidanzatina, perciò chiedo a qualcuno dei suoi amici magari a Jason, ho più rapporto rispetto a James. "forse si Maia ha ragione magari potrei chiedere aiuto a Jason, non voglio avere problemi con Nathalie e chiedere aiuto a Nathan."
Maia la abbracciò e sussurrando disse. "risolveremo anche questa tranquilla"
Nathan, James e Jason erano insieme quel giorno a casa di Jason a giocare alla play e continuare la sconfitta che Nathan doveva recuperare.
"Jason da quando sei diventato cosi bravo a giocare? per caso ti stai allenando di nascosto?"
Jason rise bevendo una birra "non ti svelo i miei segreti poi chi lo sa magari li userai tu" James invece era distratto con noi non voleva nemmeno giocare alla play come prima stava sempre al telefono cosa nasconde?"James ma si può sapere che hai ? cioè sei con noi ma è come che non ci sei affatto che ce ti sei fidanzato con una ragazza e hai paura che ti prendiamo in giro perché un anno fa ti è andata male?"
James nervoso non sapeva cosa rispondere ancora con Nathan non aveva parlato che si stava frequentando con suo fratello solo Jason sa tutto.
lui mi guarda come sul fatto che dovevo parlargli subito ma non ho avuto il tempo e sembra non arrivare mai...
"No avete ragione scusate sono successe delle cose ma niente di grave lo giuro"
Nathan lo guardò non molto convinto, Hannah mi chiamò al telefono rifiutai la chiamata perché non avevo voglia di sentire nessuno solo passare una giornata con i miei migliori amici.
N/A ecco il capitolo questo è un po' corto scusate ma ora inizia il vero divertimento ditemi volete qualche richiesta? scrivete idee qui sotto che io cerco di inserirle tutte vi voglio bene 🫶🏻