Era notte stavo nella mia stanza non mi prende sonno per nulla cercai di riaddormentarmi, ma niente...non riesco a chiudere occhio e non capisco perché, ad un certo punto inizio a chiudere gli occhi e iniziai ad addormentarmi e dopo un po' che mi sono addormentata feci un sogno che riguarda Lucas ovvero uno dei momenti passati insieme.
FLASHBACK
Lucas ed io eravamo sempre uniti non abbiamo mai litigato, lui era geloso di me di qualsiasi ragazzo mi ronzava intorno, tranne Nathan si intende. Una volta eravamo al parco i nostri genitori erano al lavoro e io insistevo di portarmi al parco all'ora ero ancora piccola e mio fratello non voleva che io uscissi da sola era super protettivo nei miei confronti e io adoravo questo lato di lui, insomma lui era il gioiello della famiglia era legato molto alla mamma, ma pure a papà ma se si doveva confidare su cose persone cercava sempre la mamma anche sulla faccenda della proposta che gli avevano fatto di lasciare Portland, ma lui rifiutò.
Eravamo al parco e a un certo punto un tipo si avvicina era uno mai visto prima all'età di 15 anni ancora i miei genitori non mi facevano mai uscire da sola ma soltanto con Lucas, lui era andato un attimo a comprarmi lo zucchero filato e questo tipo mi continua a ronzare intorno io non gli do retta, cerco di andarmene ma mi afferra cerca di importunarmi mio fratello si avvicina e senza viene e gli da un pugno, Lucas lo conosce, erano compagni di scuola a come ho capito dopo mi raccontò e mi disse che quando andavano al liceo non erano in buoni rapporti solo perché mio fratello era capitano di Basket mentre lui no e sapendo che sono sua sorella voleva fargliela pagare in qualsiasi cosa.
"Grazie Lucas avevo paura mi facesse qualcosa non so come sia successo in un solo secondo stavo per venire verso di te, mi stancavo ad aspettare quando poi si avvicina quel tipo"lo abbracciai forte.
"la prossima volta non ti lascio sola nemmeno un secondo sono stato un irresponsabile"
io dico di no con la testa e continuai ad abbracciarlo.FINE FLASHBACK
Ad un certo punto mi svegliai questo sogno che ho fatto con mio fratello era un ricordo particolarmente da dimenticare, perché l'ho sognato di nuovo? per l'agitazione andai in cucina a bere un po' d'acqua, dopodiché tornai in camera e mi riaddormento di nuovo.