capitolo 2

85 19 22
                                    

Hannah si incamminava verso casa di Andrew sapevo cosa voleva dirmi parlarmi di Lucas questo sicuramente e lo ammiro per questo perché anche se lui non ci sia più da tre anni, Andrew continua comunque a fare dei regali di compleanno a Lucas e li da a me. Arrivata a casa di Andrew lui era fuori in giardino cosi mi avvicinai andando da lui sorridendo.

"Ehi Andrew come stai? Nathan mi ha detto che mi cercavi"

Hannah lo abbracciò forte si vede che era molto triste soprattutto oggi perché non era solo il suo compleanno ma anche la giornata più brutta della sua vita la sera quando erano andati a festeggiare il compleanno di mio fratello lui è morto.

"Hannah come stai? si ti stavo cercando per darti questo Cd ho bisogno che lo ascolti Lucas ci terrebbe moltissimo, ho fatto il cd con tutta la sua musica preferita"

Hannah lo guarda con mezzo sorriso e con le lacrime agli occhi,prendendo il cd che Andrew aveva fatto per Lucas, lo ammiro tanto per questo che nonostante tutto non si sia più fidanzato ci teneva davvero tanto a Lucas.
Però semmai succederà che Andrew si fidanzasse sono sicurissima che Lucas sarebbe felice per lui.

"Grazie lo ascolterò sicuramente adesso meglio che vada ci vediamo" rispose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Grazie lo ascolterò sicuramente adesso meglio che vada ci vediamo" rispose

Andrew annuisce e sorrise

"certo ci vediamo e poi mi farai sapere dopo che lo ascolti"

Hannah sorrise e se andò dopodiché riceve una chiama da Nathan che le sembra anche strano da parte sua, lei risponde ma non era la voce di Nathan al telefono ma Nathalie.

"Ehi Hannah vieni a scuola ci sta una festa e manchi solo tu ci stanno pure i tuoi amici"

Hannah accettò chiuse la chiamata e corse verso la scuola non appena arrivò a scuola vide uno striscione con scritto " HANNAH ASSASSINA" corsi via correndo e piangendo perché ce l'ha cosi tanto con me? cosa le ho fatto? i suoi amici la raggiunsero e l'abbracciano forte, Nathan era lontano che guardava tutto verso la mia direzione.

True, Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora