Ormai Jacques e Nathalie si vedono di nascosto, ancora non voglio essere scoperti della loro storia cosi lei fa sempre a casa del ragazzo i genitori di Nathalie non vogliono che lek frequenti gente strana come Jacques tipo, cosi preferisce andare da lui.
"Sei più simpatico quando non sei con le tue amichette che ti ronzino intorno, sai io non pensavo ti saresti fidanzato con Maia ma ho sempre avuto la sensazione che tu avessi una cotta per Hannah, stravedono tutti per lei. "
Il biondo mi guarda alzando un sopracciglio
per poi prendere parola.
"Le mie amichette come le chiami tu Anna dai capelli rossi dovevano chiamarti cosi i tuoi genitori Anna dai capelli rossi, stavo dicendo le mie amiche sono molto simpatiche un giorno vorrei tanto che tu e Hannah andaste d'accordo"Nathalie mi guarda ridendo per poi avvicinarsi a me baciandomi "questo non succederà mai io e Hannah Scott amiche? nemmeno tra dieci anni"
I due hanno deciso di non parlare cosi si misero a baciarsi e finire a letto come è successo l'altra sera ormai quei due sono cosi per non completare il discorso procedono a fare altro.Oggi Andrew si è alzato con un po' di febbre cosi decise di rimanere a letto, ad un certo punto si aprì la porta ed entra James che è venuto a sapere del fatto che ho la febbre ed è venuto per farmi compagnia.
"Sai amore potrei contagiarti sai ho la febbre abbastanza alta" gli dissi ridendo baciandolo mi era mancato tantissimo . James si mise vicino a me nel letto mettendosi la sua mano sul mio petto.
"Potrai contagiarmi meglio per me starò con te tutto il tempo anzi e appena ti senti un po' meglio giocheremo alla play mi guarda ridacchiando ho capito forse che tipo di play intende le sue idiozie strane mi fanno impazzire si mise sopra di me per baciarmi.