Capitolo 23

27 1 4
                                    

≪È stato incredibile !≫ disse Iris andando incontro ad Alex.

≪È stato così elettrizzante...cazzo, ho l'adrenalina a mille≫

≪Madini! Tavolo 6, presto!≫ la richiamò un suo collega.

≪Ancora complimenti Alex, sei stata magnifica≫ le disse dandole un abbraccio.

≪Aspetta, ti va se ci andiamo a bere o mangiare qualcosa dopo che hai finito il turno? Vorrei ringraziarti per avermi aiutato questa sera≫

≪Mi sembra un'ottima idea. Ti aspetto negli spogliatoi≫ disse infine Iris allontanandosi.

***

≪Se non chiudi la bocca ti entrerà una mosca≫ disse Ralph ridendo del suo amico.

≪La smetti? Tanto lo sai che sono innamorato di Iris≫

Ralph non rispose, perché non era del tutto sicuro che anche Iris ricambiasse il sentimento; anzi quasi certo, dato che se l'era ritrovata in lacrime mezza nuda nel letto.

≪Sì, ma non vuol dire che non puoi guardare le altre persone≫ disse Leo.

≪Non condivido il tuo pensiero. Perché dovrei guardare le altre, quando ho già trovato la ragazza più bella del mondo?≫ chiese Donnie confuso.

≪No Donnie, non hai capito...io intendo-≫

≪Ciao≫ disse una voce femminile alle loro spalle.

Leo, Ralph e Donnie si voltarono.
C'era una bellissima ragazza alta, con i capelli dorati e gli occhi blu che sorrideva, indossava un tubino nero, al di sopra un giacchetto di jeans chiaro, ai piedi delle converse nere.

≪Volevo scusarmi per come ti ha ridotto Alessio≫ aggiunse la giovane posando una mano sulla gessatura: ≪Non volevo che andasse così, volevo solo ballare con te e...≫

≪È tutto ok, non ti preoccupare≫ rispose finalmente Donnie.

≪Piacere, Azzurra≫ disse lei porgendogli la mano, ≪Piacere, Donatello≫ .
≪Loro sono Raffaello e Leonardo≫ lei sorrise e strinse le mani anche agli altri due amici.

≪Quindi è tutto ok?≫

≪Sì, non ti preoccupare, alla fine c'ho rimediato solo un braccio gessato≫
≪E una commozione cerebrale≫ aggiunse Ralph prendendo un sorso del suo drink.

Azzurra si incupì, ≪mi dispiace veramente tanto, Alessio non doveva neanche esserci, lo avevo già lasciato≫

≪Quindi ti seguiva?≫

≪Sì, ma non ti preoccupare l'ho denunciato alla caserma dei Carabinieri, ci sono andata subito dopo l'aggressione≫

Donatello sorrise, ≪sono molto contento, vuoi sederti con noi?≫

≪Vorrei, ma sto cercando una mia amica che è sparita, casomai quando la trovo torno da voi. Mi aspetterete?≫

Donnie si voltò verso Leo e Ralph che annuirono entrambi.
≪Sì, ti aspetteremo ≫ rispose Donnie.

Azzurra lasciò un bacio sulla guancia a Donnie e poi si allontanò.

≪Stasera hai fatto LA doppietta≫ disse Ralph soddisfatto del suo amico.

≪Ralph, piantala dai, pensa piuttosto a Marla e tappati la bocca≫ gli rispose Donnie dandogli una sberla dietro la nuca.

≪Ah già, vero, dovevi farmi vedere Marla ≫ disse Leo ridendo.

Ralph si imbarazzò, ≪non l'ho vista ancora ≫
≪Beh, valla a cercare, no?≫ aggiunse Leo.

Ralph sospirò pesantemente, poi prese un sorso del suo drink e si alzò.
Sì diresse verso Iris che era di spalle al bancone , stava preparando dei drink, aiutata da Giordano.

Quattro più unoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora