Please, please, please
Don't bring me to tears when I just did my makeup so nice
Heartbreak is one thing
My ego's another🌧️
Oggi
Presente
☔
Amanda's POV
Nell'aria si respira forte l'eccitazione per la partita imminente. C'è fermento tutto attorno al campo da football e al suo interno.
I preparativi per la partita di questa sera sono quasi ultimati. Mancano poche ore e l'entusiasmo di tutti gli studenti è alle stelle.
Le competizioni sportive piacciono a tutti, anche a chi non è patito di sport. C'è chi viene per godersi il football, chi per ammirare i giocatori, per urlare il tifo a squarciagola e divertirsi con i propri amici.
A me piace anche il tifo. O meglio, chi il tifo lo fa a livello agonistico con tanto di esibizionismo.
Soprattutto se si tratta di una riccia con le labbra gonfie e un culo perfetto.
Brittany non mi rivolge la parola da quando l'ho mollata da sola al tavolo dopo che lei aveva cambiato posto solo per sedersi vicino a me.
Potrei stare a casa a studiare e invece, nonostante i ripetuti tentativi, non sono riuscita a trovare la minima concentrazione. Mi sento irrequieta ed inizio ad accusare la mancanza delle ragazze più di quanto credevo possibile.
Ironico quanto si riesce a dare per scontato una presenza tanto stabile nella propria vita. Penso che tutte e cinque ci sentiamo così. Incomplete.
Mi aggiro nei pressi del campo da football con fare casuale. C'è parecchio movimento e tanta agitazione da farmi passare inosservata.
Individuo Savannah, in disparte rispetto alle altre cheerleader. Non sembra passarsela bene.
Gesticola mentre parla a manetta con un Dylan dall'espressione corrucciata e totalmente assorbito dalle parole di lei. La segue con gli occhi mentre Savannah cammina avanti e indietro davanti a lui.
Si ferma solo quando li raggiunge anche Becs. Indossa già la giacca della banda. Savannah si siede per terra, imitando Becs.
Non so se unirmi a loro è una buona idea. Però Dylan mi vede e lascia la panchina su cui se ne stava seduto, catturando la curiosità delle altre due.
Sia Savy che Becs si voltano e mi trovano a pochi metri da loro. Le raggiungo trovando estremamente carino il gesto di Dylan di lasciarci parlare da sole.
Savannah sta stropicciando i suoi pompon abbandonati sulle cosce,
«Che succede?» provo, accennando un sorriso.
«Brittany ha lasciato il ruolo di capo cheerleader a Carla. Quella strega!» Alza gli occhi al cielo, scrollando le spalle come se non gli importasse davvero. «Sta cambiando tutte le coreografie. E lo sai qual è la cosa peggiore? Ci fa pesare prima degli allenamenti!»
Torna a prendersela con i pompon, stritolandoli tra le dita.
«Accidenti, Savy. E tu come fai con tutte quelle tette?» commenta Becs.
«Appunto!» esclama in un lamento, schiacciando il seno come se coì potesse appiattirlo. «Anche Brittany era restrittiva sulle diete ma così è una pazzia»
STAI LEGGENDO
Come Rain or Shine
Teen Fiction«Tu non hai bisogno di qualcuno che ti protegga, stellina. Tu vuoi qualcuno che ti faccia sentire viva». *** La vita di Gabrielle è perfetta: è la figlia di una famiglia ricca e influente, ha quattro amiche affiatate, un ragazzo che la ama e un geme...