»»————- ★ ————-««
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo.
»»————- ★ ————-««Iris Pov:
La mia sveglia suona, costringendomi a alzarmi, sebbene a malincuore, poiché oggi inizio il mio primo giorno di università a San Diego.
«Iris, alzati, rischi di fare tardi!» sento le urla di mia madre provenire dal piano di sotto.
I raggi del sole filtrano attraverso le tende della mia stanza. Mi stiracchio e sbadiglio, ancora assonnata, indossando un pigiama a righe, un po' sgualcito dopo la notte passata.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno, dove mi lavo il viso. Osservo il mio riflesso nello specchio: occhi ancora sonnolenti, lentiggini sul naso e capelli rossi che scendono sulle spalle.
Con passo leggero, raggiungo l'armadio e scelgo il mio abbigliamento per la giornata: una camicetta bianca con cravatta e una gonna rossa, completate da calze nere e scarpe da ginnastica.
Infine, mi siedo davanti allo specchio, mentre la luce mattutina accarezza il mio viso. Apro con grazia il mio astuccio per il trucco e inizio a prepararmi: un tocco di ombretto rosa sulle palpebre per mettere in risalto i miei occhi, seguito da una leggera passata di mascara per allungare le ciglia, e un rossetto corallo che completa il look.
Dopo aver fissato i capelli con un fiocco rosso, prendo il mio zaino e mi dirigo in cucina, dove trovo mia madre intenta a preparare pancake. Ne prendo due in fretta e le do un bacio.
«Fai attenzione, tesoro, e buon primo giorno!» mi urla dietro le spalle.
«Sì, mamma, ci sentiamo più tardi.»
Scendo i gradini del portico e mi incontro con la mia migliore amica con un sorriso smagliante, non vedendola da tempo perché era andata in Italia dai parenti.
STAI LEGGENDO
Twisted Hearts
RomanceJames con i suoi capelli neri come la notte, è un ragazzo tormentato. Iris invece con una chioma di fuoco e occhi che brillano di passione. James non sopporta la sua presenza che lo faceva infuriare. Forse era la sua risata allegra o il modo in cui...