📍room 207
𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 5
To The Labyt You Don't WayDerek era l'ultimo rimasto da liberare.
Oramai era diventato un inferno sopravvivere in quelle situazioni per lo più compromettenti.
Madelyn continuava a vacillare per la stanza mentre Edward stentava di reggerla in piedi.
La prossima task era sovrastata da 50 palloncini per aria,in cui in uno di questi,si ritrovava la chiave per aprire una sottospecie di globo con al suo interno una Red Velvet contenente del sangue.
Nel momento in cui apriranno la sfera, affianco alla torta ci sarà un coltello dalla lama affilata ed il manico dallo spessore molto doppio.
Uno di loro dovrà appositamente eseguire un taglio "aggressivo" verso la parte centrale della torta cosicché troveranno un biglietto con scritto il codice per aprire la cella accostata per aria.
Ed indovinate chi c'è dentro quella cella? certamente Derek,come non detto.
«Madelyn se non te la senti ci pensiamo noi,tanto la task non è assoluta per tutti ma l'importante e che tu sia dentro la stanza»
Raccomandò Thomas con il suo tono da buonista.Edward la fece sedere su un angolo per terra posandoli una mano sul suo petto.
«Riposati qui va bene?»
Lei annuì mentre continuava a focalizzare la sua sagoma slanciata alzarsi da terra.«Dannazione come ci arriviamo fin lì?»
domandò Katy dimenandosi con il corpo.«La buon'anima di Edward che tanto non è assieme al suo complice di fiducia ci sanno fare in queste situazioni»
Ribatté tyler con i suoi tipici toni sarcastici.Edward si imbronciò d'avanti a lui ed iniziò a prendere lo slancio per aggrapparsi ad uno delle quattro mura.
«Ragazzi quando io vi manderò giù alcuni palloncini voi cercate di prenderli chiaro?»
«Va bene!» esclamò Katy.
«Ragazzi siate sull'attenti»
Edward iniziò ad arrampicarsi sopra i muri facendo scendere verso di loro quattro palloncini alla volta.
Katy e gli altri due afferrarono gli otto palloncini cercando di scoppiarli.
«Avete trovato qualcosa?»
Urlò Derek da lassù.«Ancora nulla, Edward continua a farli scendere!»
Ed eseguì il suo ordine finché la chiave piombò fuori mentre Tyler scoppiò uno dei tanti palloncini rosa.
«Ragazzi l'ho trovato»
disse Tyler imperterrito.«AhAh almeno una cosa utile sei riuscito a farla»
ribatté ThomasEdward scese dal muretto e si avviò verso la sfera di vetro situata di fronte a loro.
«Ci sono due chiavi»
Disse tyler ascoltando il tintinnare di esse.«Nel dubbio provale entrambe»
Lui annuì ed inserì la chiave più grande verso la fessura.
Ma sfortunatamente la chiave non corrispondeva a quell'apertura.
«Fai fare a me Tyler!»
interferì Katy prendendo il suo posto e afferrando le chiavi dalle sue mani.Mise la secondo (ed ultima) chiave rimasta e riuscì ad aprire la sfera.
STAI LEGGENDO
DARKNESS HOSTAGE 🕳️
Phiêu lưu[𝘚𝞔 ᏒƖ𝚅𝞔𐐛Ɩ 𝚀Ս𝔸𐐛𐊢Η𝞔 𝚃𝔸𝘚𝗞 𝘚𝞔Ɩ 𝞔𝘚ⲢՍ𐐛𝘚૦‼️] "ℚ𝕦𝕖𝕝 𝕡𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕙𝕒 𝕖𝕧𝕠𝕔𝕒𝕥𝕠 𝕦𝕟 "𝕟𝕠𝕚" 𝕔𝕙𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕤𝕥𝕚𝕟𝕒𝕥𝕠 𝕒 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕚𝕟𝕦𝕒𝕣𝕖".. "Nel bel mezzo di questa stanza oscura c'è un ostacolo a cui dovrai p...