Tom

21 2 3
                                    

Rientrai a casa e trovai Georg sul divano intento a guardare un film <<Georg, quante volte ti devo dire di non guardare i porno a casa mia?>> scherzai, ma ormai ero abituato, quando facevamo serata capitava spesso che rimanessimo a dormire a casa di uno di noi.   Il mio amico si voltò verso di me e gli scappò una risata <<Come mai sei tornato? Non sei rimasto a dormire con la principessa?>> scossi la testa e mi buttai sul divano accanto al bassista. <<Allora? Cosa é successo dopo la fuga dalla festa?>> sorrisi e risposi: <<L'ho portata al castello>> Georg si mise a sedere sul divano e rise, poi chiese: <<Che fine ha fatto Tom Kaulitz?>> ridacchiai e poi continuò <<Non che mi lamenti eh, da quando hai perso la testa per lei sei cambiato, sembri più felice>>. <<Dove sono gli altri due?>> domandai <<Dormono come bambini, sono crollati appena siamo tornati>> <<Cazzo, é tardi, mi sa che vado a dormire anche io>> annunciai e nel mentre mi alzai. <<Sisi, tanto domani voglio sapere quello che é successo tra te e tua moglie>>. Salii in camera, mi tolsi i vestiti fino a rimanere con solo i miei boxer addosso, mi sdraiai ma presto mi ritrovai a pensare a lei, al modo in cui gemeva il mio nome e...Cazzo, questa qui mi sta fottendo il cervello. Dopo un' ora passata a girarmi nel letto afferrai il mio telefono e mandai un messaggio alla ragazza che Georg ha definito "mia moglie".
                                                                          sei viva?
Per miracolo!
                                                           Che ti hanno detto?
Te lo dico domani, ora vado
a dormire, ho sonno
                                                           Ok, buonanotte
                                                            prinzessin
buonanotte archsloch!

Cercai di non ridere e misi in carica il mio telefono, finalmente mi addormentai.

Spazio autrice
Mi scuso perché non ho pubblicato per un po' ma ho avuto molto da fare, so che questo capitolo é corto ma domani ne farò uscire un altro! Buonanotte a tuttiii

Ps: Per chi non lo sa, "Arschloch" significa "stronzo"  in italiano

Everything is better with you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora