Summer
Mi chiamo Summer e ho 20 anni sono nata a Londra, i miei genitori si sono conosciuti a scuola e da li non si sono più lasciati, mia mamma si chiama Giulia ha un negozio di animali, mio padre si chiama Claudio aiuta mia mamma con il negozio di animali, fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, sono figlia unica ma devo dire che non ho mai sentito la mancanza di una sorella o di un fratello, la mia vita e sempre stata tranquilla i miei mi hanno dato tutto l'amore possibile e immaginabile, amo i miei genitori frequento L'Oxford University infatti mi sono trasferita li un anno fa, sono già al secondo anno il mio sogno e diventare veterinaria per il mio amore per gli animali, il primo anno di università ho incontrato Isabella siamo amiche dal primo giorno di università e la mia compagna di stanza e amo passare le giornate con lei. Sono una persona direi semplice mi piace uscire con Isabella, mi piace leggere, ascoltare musica e studiare amo prendere sempre ottimi voti, diciamo cose normali che fanno tutti quanti, sono una persona molto romantica credo nel colpo di fulmine, sono gentile specialmente con le persone a cui voglio bene ma anche forte quando serve. Sono abbastanza alta, magra di costituzione ho sempre dalla mia mamma, ho gli occhi castani e i capelli biondo chiaro, gli occhi da mio padre i capelli da mia madre, al momento sono single sono concentrata sul mio futuro e per il momento non cerco l'amore ma so che un giorno arriverà di questo ne sono sicura.
Caleb
Mi chiamo Caleb ho 20 anni e sono nato a Londra, i miei genitori si sono conosciuti in un pub durante la partita dei mondiali anche se erano di squadre diverse si sono piaciuti fin da subito, un anno dopo sono arrivato io il loro unico figlio, mio padre fa il meccanico mia madre invece lavora a casa realizza gioielli e li vende online nel suo sito, amo la mia famiglia abbiamo un bellissimo rapporto e mi trattano come un adulto, devo dire che ho avuto da sempre una vita tranquilla i miei non mi hanno mai fatto mancare niente e ho sempre avuto un ottimo rapporto con loro, frequento L'Oxford University infatti un anno mi sono trasferito li vivo nel campus la scelta migliore che ho mai fatto nella mia vita, vivere al campus mi fa sentire decisamente più maturo e molto più libero. Il mio sogno e lavorare nel campo del informatica voglio creare app o nuove apparecchiature che possono aiutare le persone ad avere una vita più semplice. Io e Tim siamo compagni di stanza dal primo giorno che ci siamo visti non ci siamo più lasciati e il mio migliore amico, il fratello che non ho mai avuto lui e diverso da me studia matematica vuole insegnare matematica all'università ma insieme devo dire che ci completiamo. Mi piace uscire con Tim, disegnare, scrivere, leggere, aiutare mio padre con le macchine, adoro le macchine e una passione che abbiamo in comune infatti quando posso torno a casa e gli do una mano a sistemarle, mi piacciono i tatuaggi infatti ne ho un paio sparsi nel corpo, mi piace bere ma non troppo di solito alle feste, mi piace fumare qualche volta specialmente quando sono nervoso diciamo cose normali che fanno tutti quanti. Sono abbastanza alto merito di mio padre, muscoloso perchè vado in palestra mi piace mantenermi in forma ma non sono fissato come alcuni, ho i capelli castani da mia madre e gli occhi verdi ereditati da mio padre dire che non sono male e non lo dico per vantarmi. Sono una persona diretta e sincera che dice sempre quello che pensa, gentile con le persone a cui tengo, responsabile e romantico credo nel colpo di fulmine, ma mi piace anche scopare senza sentimento il sesso e l'amore sono due cose diverse e a me piacciono entrambi, mi piace il sesso con il sentimento ma anche una botta e via e visto che al momento sono single scopo chi voglio fino a quando un giorno troverò la persona giusta, quella che mi cambierà la vita.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...