CAPITOLO 15

10 3 1
                                    

Summer

Una settimana dopo.

Entro dentro la doccia pronta per la prima lezione del nuovo anno, nel frattempo che mi lavo mi raggiunge Caleb.

Summer: faremo tardi.

Caleb: lo so amore.

Caleb mi bacia ricambio il bacio nel giro di poco le mie mani sono appoggiate contro la parete della doccia, la sua bocca mi bacia la schiena e il suo membro spinge dentro di me con passione, mi manda dei brividi che mi mandano in estasi.

Caleb: vuoi che mi fermo, cosi non facciamo tardi.

Summer: provaci e ti uccido.

Caleb continua con le spinte dopo poco veniamo insieme, appena ci riprendiamo finiamo di lavarci e ci prepariamo, dopo che siamo pronti prendo la borsa e saliamo in macchina.

Dopo poco arriviamo.

Caleb: che fai dopo le lezioni?

Summer: sto un po con Isabella che non la vedo da un paio di giorni tu invece?

Caleb: sto un po con Tim e poi vado a lavoro.

Summer: va bene.

Caleb: devo parlare con il mio datore quindi ci vediamo per cena.

Summer: mi trovi a casa, a dopo amore.

Caleb: a dopo.

Dopo un lungo bacio mi saluta, raggiungo la mia aula mi siedo e dopo poco iniziano le lezioni, un paio di ore dopo mi siedo insieme a Isabella.

Isabella: ehi tesoro.

Ordiniamo da bere e ci sediamo, il locale vicino al campus e davvero molto bello.

Summer: ehi cavolo non ci vediamo da un po.

Isabella: infatti ma siamo state impegnate.

Summer: già che hai fatto in questi giorni?

Isabella: ho finito delle tesi che dovevo portare oggi, sono andata ad alcune feste e ho fatto sesso con un paio di ragazzi.

Summer: capito giorni impegnativi.

Isabella: decisamente e tu invece?

Summer: ci siamo goduti la nostra relazione e il fatto di vivere insieme e abbiamo fatto tanto sesso, stamattina lo abbiamo fatto il sesso di mattina e fantastico.

Isabella: si vede che sei molto rilassata, comunque ti capisco questa mattina ero con un ragazzo che mi stava donando piacere e devo dire che e bello iniziare la giornata cosi.

Summer: come si chiama il tipo?

Isabella: non mi ricordo ieri sera ero a una festa insieme a Tim e un paio di ore dopo stavo cavalcando questo tipo nella mia stanza.

Summer: capito e con la camera, hai pensato di prendere un altra coinquilina?

Isabella: no per il momento non ci sono ragazze che hanno bisogno di un posto e io sinceramente sto bene da sola, anche se alcune volte mi manchi.

Summer: ti capisco anche tu mi manchi alcune volte, ma possiamo fare pigiama party tutte le volte che vogliamo.

Isabella: giusto, quindi tutto ok il vostro rapporto?

Summer: tutto alla grande, davvero sono molto felice stiamo bene.

Isabella: sono contenta davvero.

Summer: oggi passava un po di tempo con Tim e poi parlava con il suo capo per ricominciare il lavoro.

Isabella: capito.

Summer: e tu e Tim tutto ok?

Isabella: si andiamo insieme alle feste e ci divertiamo e bello averlo come amico.

Summer: e avete fatto sesso di nuovo?

Isabella: solo due volte una nel mio appartamento l'avevo invitato nel mio appartamento stavamo guardando un film sai le cose che fanno gli amici e diciamo che durante il film avevo la sua mano dentro i suoi pantaloni e nel giro di poco ero sotto di lui che urlavo il suo nome, la seconda volta e stata dentro un locale in bagno eravamo ubriachi.

Summer: ok, se non vuoi niente da lui allora va bene ma non voglio che stai male.

Isabella: sto bene tranquilla e solo un amico con cui scopo qualche volta.

Summer: ok.

Passiamo tutto il pomeriggio insieme a parlare, un paio di ore dopo torno a casa mi cambio e apro il frigo preparo la cena per il mio meraviglioso marito.

Un paio di orre dopo sento la sua voce.

Caleb: ciao amore.

Summer: ehi ho preparato la cena.

Caleb: si sente il profumo, mi cambio e ti raggiungo.

Summer: va bene.

Un paio di minuti dopo ci sediamo e mangiamo insieme nel frattempo parliamo delle nostre giornate.

Summer: quindi inizi la prossima settimana?

Caleb: si e tu invece con le lezioni private?

Summer: anche io la prossima settimana ho già un paio di persone prenotate.

Caleb: perfetto, oggi Tim mi ha detto che ha fatto sesso due volte con Isabella.

Summer: Isabella me l'ha detto e mi ha detto che non c'è niente da preoccuparsi perchè sono solo amici.

Caleb: capito be se stanno bene loro, stiamo bene noi.

Summer: hai ragione.

Dopo cena Caleb mi da una mano con i piatti, appena finiamo mi solleva.

Summer: che fai?

Caleb: ora voglio il dessert e lo voglio più volte.

Summer: anche io lo voglio.

Raggiungiamo la nostra stanza e facciamo l'amore più volte, un paio di ore dopo e orgasmi vari appoggio la testa sulla sua spalla.

Summer: stavo pensando.

Caleb: a cosa?

Summer: voglio che quello che abbiamo duri per sempre, noi due e il nostro amore.

Caleb: anche io lo voglio piccola. 

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora