Caleb
Torno dentro e ricomincio a bere nel frattempo che bevo si avvicina Kitty.
Kitty: ehi.
Caleb: ciao.
Kitty: dove la mogliettina?
Caleb: non cè comunque che vuoi?
Kitty: solo bere e ovvio.
Kitty si siede e beve insieme a me dopo un po non capisco più niente, Kitty si avvicina mela trovo praticamente in braccio, il suo vestito e sollevato sento le sue mutandine sul mio membro anche se e coperto dai jeans.
Caleb: che fai?
Kitty: voglio scoparti e so che tu lo vuoi.
Caleb: sono sposato e meglio che ti sposti.
Kitty: non mi dire che non mi vuoi.
Kitty si avvicina ancora di più l'alcool non mi fa ragionare con lucidità la bacio e lei ricambia il bacio ci baciamo a lungo appena ci stacchiamo Kitty mi bacia il collo scende con i baci slaccia la cintura dei miei pantaloni e in un secondo la bocca e sul mio membro, metto una mano tra i suoi capelli e detto il movimento fino a che vengo dentro la sua bocca, appena si alza si avvicina.
Kitty: andiamo da me, non vedo l'ora di scoparti.
Caleb: meglio di no.
Kitty: ma come non vuoi scoparmi, dai non ti manca stare dentro di me e le mie tette.
Kitty abbassa ancora di più il suo vestito e rivela le sue tette cavolo devo dire che mi sono mancate, non riesco a capire niente e come se rivedo Summer, metto la mano e le tocco.
Kitty: dai andiamo o se vuoi rimaniamo qui.
La sollevo e la faccio sedere sopra il tavolo, alzo il vestito metto il preservativo e nel giro di poco sono dentro di lei, nel frattempo che mi muovo e lei urla rivedo Summer la mia bellissima moglie.
Kitty: cosi Caleb.
Un paio di minuti dopo vengo appena mi stacco mi rendo conto di quello che ho fatto.
Kitty: ehi dove vai facciamolo ancora.
Caleb: no sono sposato cazzo.
Kitty: non sembrava prima, ti piaceva come mi scopavi.
Caleb: lo so cazzo infatti la colpa e mia.
Vado via busso alla mia vecchia stanza mi apre Tim, lo sposto e vado in bagno butto tutto quanto mi sento un mostro per quello che ho fatto, dopo che finisco mi siedo sul pavimento del bagno.
Tim: ehi.
Caleb: ho fatto una cazzata e ho paura che Summer mi lasci.
Tim: in che senso?
Caleb: ho fatto sesso con Kitty ma ero ubriaco e pensavo a Summer, cavolo dovevo uscire da quella festa invece dopo che abbiamo litigato sono tornato dentro.
Tim: cazzo.
Caleb: sono un pezzo di merda.
Tim: non lo sei, troveremo un modo per risolvere tutto quanto stai tranquillo.
Cerco di pensare positivo ma non so se andrà bene ho davvero paura di aver rovinato tutto quanto.
La mattina dopo Tim mi porta nella tavola calda vicino al college, ci sediamo e cerchiamo di capire come fare so che dovrò dirglielo ma non so come fare nel frattempo che parliamo sento la porta che viene aperta e la voce di Summer.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...