Summer
Dopo poco arriviamo ci indicano il posto dove staremo, prendiamo i bagagli e raggiungiamo le nostre stanze devo dire che il posto non e niente male e molto tranquillo e la spiaggia e davvero vicina, apriamo la porta e ci troviamo davanti una stanza bellissima come al campus.
Isabella: e bellissima.
Summer: concordo, anche il bagno non e male.
Isabella: infatti, la cucina e in comune da quello che ho capito.
Summer: si come al dormitorio, non e diverso.
Isabella: infatti, sistemiamo le cose che ci aspettano.
Summer: va bene.
Appena finiamo raggiungiamo la zona principale come la chiama il nostro rettore, ci sediamo e mi accorgo che ci sono un bel po di ragazzi e ragazze penso che sarà divertente.
Rettore: vi do il benvenuto al corso avanzato che ha deciso di fare l'università di Oxford, come sapete partecipare vuol dire accumulare punti che vi possono servire per gli esami o per superare l'anno, durerà tre mesi, la mattina dovrete venire qui ci occuperemo dello studio, qui non giochiamo solamente dobbiamo anche impegnarci, il pomeriggio per un paio di ore farete il lavoro che avete deciso, abbiamo scelto di fare questa cosa anche per darvi una mano economicamente, infatti non era obbligatorio ma volontario, chi non lavora si occuperà di altro non si perde tempo qui, dopo le ore di lavoro avrete tutto il tempo libero, potete andare in spiaggia e fare quello che volete.
Isabella: perfetto.
Rettore: le regole sono semplici potete fare quello che volete ma dovete comunque rispettare il posto dove siete, non voglio problemi di nessun tipo se scopro che fate qualcosa che non dovreste fare, ci saranno delle conseguenze e un campus estivo ma parliamo comunque di Oxford quindi mi raccomando, per quanto riguarda la cucina e condivisa e ci saranno gli orari quindi non voglio vedere nessuno che cerca cibo alle 4 del mattino perchè la cucina sarà chiusa a quel ora, comunque tra poco alcuni collaboratori vi passeranno i fogli dove c'è tutto quanto, mi raccomando passate una bella estate e non create problemi.
Dopo che finisce prendiamo i fogli con tutto quello che ha detto, controllo anche gli orari della cucina e del lavoro per fortuna sono solo un paio di ore anche Isabella ha gli stessi orari.
Isabella: perfetto possiamo andare in spiaggia tutte le volte che vogliamo.
Summer: e vero alla fine sono solo un paio di ore la mattina che verranno usate per lo studio e un paio di ore il pomeriggio.
Isabella: infatti qui dice che non deve girare droga, sono sicura che girerà come fanno al campus.
Summer: già.
Isabella: non vogliono ragazzi ubriachi non sarà semplice questo, specialmente le feste che faranno in spiaggia e il sesso, andiamo i campus estivi sono fatti anche per questo.
Summer: basta che si seguono le regole e se devi fare qualcosa stai attento.
Isabella: hai ragione anche perchè non siamo venuti solo per studiare, dobbiamo divertirci.
Summer: concordo ma stiamo attenti mi raccomando, hai sentito che se succede qualcosa sono guai.
Isabella: be non voglio finire nei guai, ma tranquilla andrà tutto bene.
Summer: speriamo, comunque vado ho il primo turno di lavoro.
Isabella: anche io tra poco, allora ci vediamo più tardi?
Summer: va bene.
Prendo la borsa e raggiungo la piccola biblioteca che hanno allestito sembra davvero di stare ancora al campus solo che adesso abbiamo il mare vicino e possiamo uscire quando vogliamo, dopo che firmo poso la borsa e inizio il mio lavoro nel frattempo che sto lavorando sento una voce.
Caleb: ciao.
Mi trovo davanti il ragazzo della caffetteria.
Caleb
Un paio di ore prima.
Dopo che arriviamo e Tim va a fare un giro invito Kitty una ragazza che partecipa al campus, la faccio entrare e nel giro di poco ho le mani sulle sue tette e nel frattempo spingo dentro di lei, devo dire che e iniziato molto bene il campus estivo.
Nel frattempo che scopiamo mi raggiunge Tim.
Tim: amico.
Caleb: ehi.
Nel frattempo che scopo Tim si siede sul suo letto, di solito quando facciamo sesso stiamo comunque insieme alla fine io non mi vergogno e le donne con cui scopo non hanno problemi, alcune vogliono anche farlo con noi due insieme.
Kitty: ehi vuoi unirti a noi?
Tim: ma si dai, comunque ti sei perso il discorso del rettore.
Nel frattempo Tim si slaccia i pantaloni e libera la sua erezione, la ragazza lo prende in mano e dopo poco sostituisce la mano con la bocca.
Caleb: eravamo impegnati comunque qualcosa d'interessante?
Tim: ha parlato del campus e di quello che faremo, ha detto anche alcune regole che dobbiamo seguire.
Caleb: che genere di regole?
Tim: non bere e non fumare.
Caleb: impossibile e lo sa anche lui che succederà, solo che dovremo farlo di nascosto.
Tim: infatti anche il sesso e una specie di tabù.
Caleb: basta che stiamo attenti.
Caleb mette una mano sulla testa della tipa e lei aumenta il ritmo nel frattempo metto le mani sui suoi fianchi e aumento anche io il ritmo.
Tim: comunque ti ho lasciato i fogli dove c'è scritto tutto quanto.
Caleb: perfetto.
Tim: ma tu non dovresti essere già al tuo turno di lavoro?
Caleb: giusto, devo andare.
Aumento le spinte e un paio di minuti dopo veniamo dentro di lei, appena finiamo butto il preservativo e mi rivesto nel frattempo Tim si sdraia e Kitty si mette sopra Tim e inizia a muoversi nel frattempo Tim bacia il suo seno.
Caleb: ok io vado.
Kitty: buon lavoro, spero che lo rifacciamo.
Caleb: vedremo, buon divertimento.
Tim: grazie.
Chiudo la porta e lascio quei due a scopare se le cose vanno avanti cosi per tre mesi allora posso dire che non e stata cosi male l'idea di seguire Tim in questo posto.
Arrivo alla biblioteca che hanno allestito devo dire che non e male non e grande come al campus ma per un campo estivo e decisamente perfetta, entro dentro e mi accorgo di una ragazza davvero carina mi avvicino e la saluto.
Caleb: ciao.
Mi trovo davanti la ragazza della caffetteria.
Summer: ciao.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...