Summer
Summer: ciao lo sai che sono le cinque del mattino.
Caleb: lo so, posso entrare?
Summer: si certo, allora che succede?
Entriamo dentro e ci sediamo sul mio letto e la prima volta che un ragazzo specialmente Caleb entra dentro la mia stanza.
Caleb: carina la vostra stanza e come la mia.
Summer: credo che sono tutte uguali anche se ognuno di noi ha messo qualcosa di personale.
Caleb: infatti.
Summer: come mai sei fuori dalla tua camera alle cinque del mattino?
Caleb: sono andato via un paio di minuti fa e nella mia stanza c'erano Tim con due ragazze.
Summer: come mai non sei rimasto? Conoscendoti pensavo che rimanevi.
Caleb: era un idea ma diciamo che non ne avevo molta voglia, non volevo fare sesso.
Summer: perchè avevi già fatto sesso prima con quella ragazza?
Caleb: non ho fatto sesso neanche con lei, non mi andava.
Summer: aspetta ne che non stai bene? Perchè e strano che non vuoi fare sesso conoscendoti.
Caleb: lo so e folle ma oggi non ne ho voglia, volevo solo rilassarmi da solo poi ho visto Isabella che e andata via con un tizio e ho pensato che eri da sola.
Summer: si e vero, c'è anche un letto in più quindi puoi rimanere.
Caleb: grazie davvero, le altre donne vogliono solo scopare e le capisco perchè anche io sono cosi, ma tu sei diversa.
Summer: diversa come?
Caleb: vedi che c'è del altro oltre al mio corpo come io vedo che c'è del altro in te, non solo un corpo con cui passare un paio di ore di svago.
Summer: be si noi due siamo amici e diverso dall rapporto che hai con le altre donne.
Caleb: hai ragione.
Rimaniamo in silenzio ma non e un silenzio brutto anzi e rilassante, nel frattempo ci avviciniamo Caleb mi bacia, ricambio il bacio ci baciamo per un paio di minuti, mi metto a cavalcioni sopra di lui e continuo il bacio e come se non ci vogliamo fermare, ma appena sento le mani dentro la maglietta lo fermo.
Caleb: scusa forse e meglio che vado.
Summer: no rimani solo che non voglio farlo per il momento.
Caleb: tranquilla ti capisco, allora dove vuoi che dormo?
Summer: se vuoi puoi dormire con me, per me non ci sono problemi.
Caleb: va bene, prometto che tengo le mani apposto.
Summer: ok.
Caleb si toglie la maglietta e rimane solo con i boxer, entra dentro il letto mi avvicino un po.
Caleb: cosi e un po difficile però.
Summer: hai ragione.
Caleb: ma ti ho promesso che mi sarei comportato bene e lo farò.
Summer: ok.
Caleb si avvicina mi da un altro bacio, ricambio il bacio ci baciamo per tutto il tempo non andiamo oltre anche perchè entrambi abbiamo deciso di non farlo per il momento, non so perchè siamo passati dal essere due amici e baciarsi quasi come una coppia, sono molto confusa al riguardo per questo so che voglio aspettare il momento giusto e voglio prima capire che succede tra noi due.
Caleb: notte.
Summer: notte.
Dopo poco ci addormentiamo la mattina dopo sento il suo braccio che mi stringe e cosi carino quando dorme, nel frattempo che lo guardo sento la porta che viene aperta, Isabella ci guarda confusi.
Isabella: che succede?
Summer: ne parliamo dopo.
Isabella: va bene, vado a riposare ci vediamo dopo.
Summer: a dopo.
Dopo che chiude la porta appoggio la testa sul suo petto e ritorno nel mondo dei sogni insieme a lui.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...