Summer
E passato un mese da quando io e Caleb ci siamo messi insieme e manca solo un mese alla fine dell campus estivo, devo dire che un po mi mancherà questo posto e stato bello avrà sempre un pezzo del mio cuore.
Isabella: allora che succede?
Summer: come?
Isabella: e da 20 minuti che leggi quel capitolo ed e strano per una come te.
Summer: scusa hai ragione e solo che stavo pensando che questo posto mi mancherà.
Isabella: anche a me, ma pensa che dopo che finisce torneremo ad Oxford nella nostra stanza, avremo solo una settimana divisa.
Summer: infatti e che gli ho lasciato un pezzo del mio cuore.
Isabella: e normale.
Summer: sai sono un po preoccupata.
Isabella: di cosa?
Summer: qui siamo love love io e Caleb ma ad Oxford sarà diverso, li il campus e più grande e non abbiamo lezioni insieme, neanche qui ma almeno qui abbiamo il lavoro insieme.
Isabella: ma vi potete vedere dopo le lezioni come fanno tutti.
Summer: lo so e solo che mi fido di lui ma ci sono cosi tante donne bellissime che gli ronzano intorno.
Isabella: e normale avere gelosia per il proprio partner tranquilla.
Summer: già.
Isabella: comunque ti consiglio di parlare con lui, digli quello che provi magari lui sente le stesse cose.
Summer: hai ragione, tra un po abbiamo il turno in biblioteca oggi chiudiamo la biblioteca quindi parlerò con lui.
Isabella: brava, la comunicazione rende il rapporto molto più tranquillo.
Summer: hai ragione.
Un paio di minuti dopo sentiamo bussare prendo la borsa e raggiungo Caleb, dopo che chiudo la porta andiamo insieme a lavoro.
Caleb: sei bellissima.
Summer: grazie e bello chiudere insieme la biblioteca.
Caleb: hai ragione.
Raggiungiamo il lavoro passiamo una serata piena di lavoro, un paio di ore dopo chiudiamo la biblioteca.
Summer: dobbiamo andare.
Caleb: aspetta abbiamo le chiavi, possiamo rimanere un po qui da soli.
Summer: hai ragione.
Caleb si siede lo raggiungo e mi siedo sopra di lui.
Caleb: ci credi che manca solo un mese e il campus estivo finirà.
Summer: si devo dire che mi mancherà e stato bello passare il tempo qui.
Caleb: concordo, ma c'è sempre il college normale e li non sarà diverso.
Summer: davvero?
Caleb: si, che succede piccola?
Summer: lo sai che mi fido di te.
Caleb: lo so piccola.
Summer: e che li non abbiamo le lezioni insieme.
Caleb: neanche qui.
Summer: ma qui abbiamo il lavoro in comune e diverso poi li e decisamente molto più grande.
Caleb: ci vediamo dopo le lezioni come abbiamo sempre fatto.
Summer: già solo che sei circondato da cosi tante ragazze e io sono gelosa.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...