CAPITOLO 18

11 3 0
                                    

Summer

Caleb: sei pronta?

Summer: pronta.

Isabella e Tim i nostri migliori amici ci hanno invitato a una festa e visto che ho deciso di cambiare qualcosa di me, ho detto di si anche se Caleb mi aveva detto che non serviva ma voglio farlo, siamo giovani e alla fine si tratta solo di una festa.

Caleb: cavolo sei bellissima, ho voglia di fare l'amore per tutta la notte.

Summer: anche io, ma lo facciamo quando torniamo.

Caleb: va bene amore.

Prendo la borsa e saliamo in macchina dopo poco arriviamo alla festa c'è già un bel casino, scendiamo Caleb mi prende per mano ed entriamo dentro.

Caleb: sicura?

Summer: sicura su andiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Summer: sicura su andiamo.

Isabella: ragazzi che bello che siete qui, cavolo tesoro ma sei bellissima.

Summer: grazie anche tu, la festa sembra carina.

Tim: lo è fidatevi.

Isabella: andiamo a prendere da bere?

Summer: va bene.

Raggiungiamo la cucina e prendiamo da bere nel frattempo parliamo insieme agli altri devo dire che non e cosi male.

Un paio di ore dopo mi sento decisamente più allegra.

Caleb: piccola vado a parlare con alcuni amici.

Summer: va bene, vuoi che vengo con te.

Caleb: si certo.

Isabella: no invece tu ora giochi con me, andiamo e una festa potete stare divisi un paio di minuti.

Summer: hai ragione tranquillo sono con lei.

Caleb: va bene, Tim andiamo.

Tim: va bene.

Raggiungiamo il tavolo e giochiamo a birra pong ho sempre amato questo gioco c'è stato un periodo che mi piaceva andare alle feste, un po di tempo dopo mi sono resa conto che volevo altro dalla mia vita.

Isabella: penso che vinco.

Summer: provaci.

Iniziamo a giocare nel frattempo beviamo, un paio di ore dopo mi sento decisamente brilla.

Summer: ho vinto e ora vado.

Isabella: dove vai?

Summer: vado a cercare mio marito, voglio portarlo a casa e scoparlo tutta la notte.

Isabella: vai ragazza.

Cerco mio marito tra i vari ragazzi cavolo la casa e davvero enorme non pensavo che era cosi grande, un paio di minuti dopo lo vedo che parla con Kitty e sembrano molto vicini.

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora