CAPITOLO 14

14 3 0
                                    


Summer

Isabella: sono cosi contenta di vederti.

Summer: anche io.

Sistemo le valigie e appena finisco la raggiungo e ci sediamo.

Isabella: su racconta.

Summer: abbiamo incontrato entrambe le nostre famiglie per fortuna e andato tutto bene, sono un po preoccupati ma e normale, poi abbiamo preso una stanza in un hotel bellissimo davvero un sogno e un paio di giorni siamo stati li e stato meraviglioso, abbiamo visitato un bel po di posti e tanto sesso.

Isabella: si vede che hai fatto tanto sesso sei davvero molto felice.

Summer: lo sono, lui mi rende davvero felice.

Isabella: sono contenta.

Summer: domani iniziamo a cercare un appartamento vicino al campus, vogliamo stare insieme.

Isabella: e normale siete due sposini e normale che volete passare tutto il tempo insieme.

Summer: infatti anche se io e te staremo sempre insieme tranquilla.

Isabella: ovvio non ti mollo.

Summer: neanche io e tu invece che mi racconti?

Isabella: sono stata con i miei genitori per un paio di giorni, devo dire che mi mancavano molto.

Summer: sono contenta.

Isabella: e due giorni fa sono tornata qui.

Summer: capito e ci sono novità in giro?

Isabella: niente di nuovo ho visto il nuovo programma e davvero tosto ma sono sicura che andrà tutto bene.

Summer: lo spero, in questi giorni devo anche organizzarmi con il lavoro e con tutto quanto.

Isabella: ti capisco anche io sono nella tua situazione.

Summer: già.

Isabella: giusto ho fatto sesso con Tim.

Summer: come scusa?

Isabella: durante il viaggio per tornare a casa dei miei ci siamo fermati per riposare e abbiamo fatto sesso dentro la sua macchina.

Summer: ok e adesso come sono le cose?

Isabella: normali siamo amici da quella volta non lo abbiamo più fatto, ci sentiamo spesso perchè siamo amici ma non c'è altro.

Summer: capito, se tu stai bene io sono tranquilla.

Isabella: si tutto ok.

Parliamo per tutta la sera la mattina dopo raggiungo Caleb.

Caleb

Tim: amico.

Caleb: ehi.

Sistemo le valigie e ci sediamo, Tim prende due birre.

Tim: allora racconta.

Caleb: abbiamo incontrato entrambe le nostre famiglie per fortuna e andato tutto bene, sono un po preoccupati ma e normale, poi abbiamo preso una stanza in un hotel bellissimo davvero un sogno e un paio di giorni siamo stati li e stato meraviglioso, abbiamo visitato un bel po di posti e tanto sesso.

Tim: si vede che hai fatto tanto sesso sei davvero molto felice.

Caleb: lo sono, lei mi rende davvero felice.

Tim: sono contenta.

Caleb: domani iniziamo a cercare un appartamento vicino al campus, vogliamo stare insieme.

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora