ULTIMO CAPITOLO

16 4 2
                                    

Caleb

Appena sveglio preparo le mie cose e saluto i miei.

Mamma: torni al college?

Caleb: no vado a prendere mia moglie, so che dovrei aspettare ma non posso farlo.

Mamma: ok buona fortuna e Caleb non fare più cazzate con lei.

Caleb: prometto che non succederà e grazie.

Mamma: prego.

Dopo un lungo abbraccio salgo in macchina, un paio di ore dopo arrivo busso alla porta, mi apre la mamma di Summer.

Mamma: ciao Caleb che ci fai qui?

Caleb: buongiorno sto cercando Summer.

Mamma: sta ancora riposando.

Caleb: ok può dirgli quando si sveglia che mi troverà al pontile, ho bisogno di parlare con lei.

Mamma: ok, Caleb io so cosa hai fatto a mia figlia.

Caleb: immaginavo che sua figlia glielo avrebbe detto, io ho sbagliato amo molto sua figlia.

Mamma: non si direbbe.

Caleb: so che ho sbagliato davvero e sto provando a migliorare, farò qualunque cosa per lei.

Mamma: ok vedo che la ami ma non so se mia figlia ti perdonerà.

Caleb: accetterò qualunque scelta lei farà ma ho bisogno di parlare con lei.

Mamma: ok gli dirò di andare al pontile e buona fortuna.

Caleb: grazie.

Dopo che la saluto raggiungo il pontile e mi siedo non so come andrà ma spero che Summer torni da me.

Summer

Appena sveglia scendo di sotto ancora sono un po confusa ma mi sento meglio degli altri giorno.

Summer: buongiorno.

Mamma: giorno piccola, devo dirti una cosa.

Summer: che succede?

Mamma: Caleb ti sta aspettando al pontile e venuto un paio di ore fa e ti cercava.

Summer: ok.

Mamma: mi ha detto che ti aspettava li, vuole parlarti.

Summer: capito e giusto e arrivato il momento che parliamo.

Mamma: ok hai preso una decisione.

Summer: ancora non lo so ma devo parlare con lui.

Mamma: buona fortuna piccola e ricordati segui il tuo cuore ma anche la testa.

Summer: va bene ci vediamo dopo.

Lo raggiungo sono cosi nervosa e da giorni che non ci vediamo e un po ho sentito la sua mancanza, appena arrivo mi siedo lui si gira e mi guarda.

Caleb: ciao.

Summer: ciao.

Caleb: sei sempre bellissima anche se e da giorni che non ti vedo.

Summer: tu sembri stanco.

Caleb: ho dormito male in questi giorni, sono stato dai miei avevo bisogno di loro.

Summer: ti capisco comunque come mai sei qui?

Caleb: voglio capire come la nostra situazione, specialmente il nostro matrimonio.

Summer: già.

Caleb: rispetterò qualunque scelta farai, non posso dire niente oltre che mi dispiace e che avevi ragione non dovevo farlo mi pento ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo.

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora