CAPITOLO 3

16 3 0
                                    

Summer

Summer: ciao, sei qui per un libro?

Caleb: no sono qui per il lavoro da volontario, sono al primo turno.

Summer: anche io.

Caleb: noi due ci siamo già visti da qualche parte vero?

Summer: credo di si, anche se non mi ricordo.

Il ragazzo molto carino si avvicina ci troviamo davvero vicini.

Caleb: io mi ricordo di te.

Summer: scusa puoi spostarti, sei troppo vicino.

Caleb: scusa.

Summer: cosi va meglio, comunque ci siamo visti un paio di giorni fa alla caffetteria, ci siamo guardati ma non abbiamo parlato.

Caleb: giusto ora mi ricordo, comunque visto che lavoreremo insieme sono Caleb.

Summer: Summer.

Caleb: mi piace il tuo nome.

Summer: grazie anche il tuo non e male.

Caleb: allora che posso fare?

Summer: ci sono alcuni libri da sistemare, comunque ti consiglio la prossima volta di venire in orario, sei venuto quasi mezz'ora dopo.

Caleb: controlli gli orari.

Summer: no, solo che se dobbiamo lavorare insieme e nel primo turno siamo solo noi due, non voglio fare tutto da sola.

Caleb: capito, prometto che domani vengo in orario.

Summer: perfetto, ecco la lista devi sistemare questi io mi occupo degli altri.

Caleb: va bene.

Dopo che gli do la lista continuo con il mio lavoro e davvero un tipo carino ma avvolte la bellezza non basta spero che alla fine risulta anche interessante.

Caleb: che cosa studi ad Oxford?

Summer: medicina voglio fare la veterinaria un giorno, mi piacciono gli animali.

Caleb: bello.

Summer: i miei hanno un negozio di animali e da li e nata la passione per gli animali.

Caleb: e davvero molto bello.

Summer: invece tu?

Caleb: mio padre ha un officina ripara auto, mia madre ha un negozio online di gioielli e poi ci sono io che voglio creare app o qualche robot qualcosa che aiuta le persone con la vita e con il lavoro.

Summer: due mondi molto diversi.

Caleb: diciamo di si anche se mio padre costruisce macchine quindi da li ho iniziato ad amare quel mondo.

Summer: capito e come mai hai deciso di venire qui? Di solito quando arriva l'estate si va in vacanza non si sta a scuola.

Caleb: per i crediti mi servono un paio di crediti in alcune materie e tu invece?

Summer: ero curiosa e sono venuta qui, i crediti sono in più per me visto che ho tutti voti alti.

Caleb: quindi sei una secchiona.

Summer: lo sono, sono l'unica della mia famiglia che sta frequentando il college quindi mi impegno molto.

Caleb: lo capisco anche io sono l'unico che sta frequentando il college.

Summer: allora capisci cosa vuol dire.

Caleb: decisamente.

Un paio di ore dopo finiamo, prendo la borsa e raggiungo la porta.

Summer: allora ci vediamo domani.

Caleb: a domani.

Dopo che lo saluto raggiungo Isabella, prendiamo due teli da mare e andiamo in spiaggia ci sdraiamo e guardiamo le onde e davvero rilassante guardare il mare.

Isabella: allora com'è andato il lavoro?

Summer: bene mi piace molto.

Isabella: e sei con qualcuno?

Summer: con un ragazzo si chiama Caleb e davvero molto carina, ma ancora devo capire chi e per davvero, diciamo che lo sto conoscendo.

Isabella: fai bene, magari trovi l'amore.

Summer: non penso ma posso comunque trovare un buon amico.

Isabella: infatti.

Summer: e tu invece com'è il lavoro?

Isabella: bello mi piace molto, durante il mio turno sono da sola ma passano tanti ragazzi e ragazze infatti ho parlato con alcuni di loro oggi nel frattempo che lavoravo.

Summer: capito ma non e difficile da sola?

Isabella: no per niente e un lavoro tranquillo e riesco a farlo.

Summer: capito.

Parliamo per tutto il pomeriggio fino alla cena, spero davvero che creo un bel rapporto con quel ragazzo.

Caleb

Torno nella mia stanza la trovo deserta sicuramente Tim sta ancora lavorando, mi riposo un po un paio di ore dopo mi preparo per la cena.

Tim: ehi.

Caleb: ciao, allora com'è il lavoro?

Tim: bellissimo, lavoro con una ragazza davvero molto sexy.

Caleb: ci sei già andato a letto?

Tim ancora no ma penso che succederà presto.

Caleb: buona fortuna e Kitty dov'è andata?

Tim: non lo so, dopo che abbiamo scopato un paio di volte ci siamo salutati ed e andata dai suoi amici.

Caleb: capito, tanto non l'avrei rivista di nuovo io non faccio sesso con una donna più volte, se lo faccio diventa un rapporto serio e io non lo voglio.

Tim: concordo, infatti sono concentrato sulla ragazza che lavora con me, e tu invece il lavoro?

Caleb: non male e un lavoro tranquillo e mi piace in più ho incontrato la ragazza del bar.

Tim: davvero?

Caleb: si, si chiama Summer e sembra molto interessante.

Tim: non mi dire che ti sei preso una cotta, tipo amore a prima vista.

Caleb: ma che dici e molto carina ma non in quel senso, forse diventiamo amici.

Tim: tu amico di una ragazza, ma quando mai.

Caleb: lei sembra quel genere di donna con cui o diventa tua amica o hai una relazione, non e da una botta e via.

Tim: capito, quindi punti sull'amicizia visto che non vuoi relazione.

Caleb: esatto, poi avere un amica e una novità per me e voglio provarci.

Tim: capito, be buona fortuna spero che diventate amici.

Caleb: grazie, ora andiamo che sto morendo di fame.

Tim: va bene.

Usciamo fuori e raggiungiamo la mensa spero davvero che diventiamo amici, non ho mai avuto una ragazza amica di solito scopo solamente con le donne, ma devo dire che con lei voglio provarci. 

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora