Summer
Arriviamo alla festa ci sono tutti quanti devo dire che hanno fatto le cose in grande e davvero bello.
Isabella: prendiamo da bere?
Summer: e da mangiare sto davvero morendo di fame.
Isabella: ok.
Prendiamo da mangiare e da bere nel frattempo parliamo con alcuni amici, un paio di ore dopo cerco Caleb cosi gli do la felpa, dopo poco lo trovo.
Summer: ehi.
Caleb: ehi, che ne pensi della festa?
Summer: molto carina sono stati bravi.
Caleb: concordo, poi ci sono tutti quanti.
Summer: e vero, senti questa e tua.
Caleb: grazie ma potevi darmela anche un altro giorno.
Summer: tranquillo nel frattempo che stavo lavando alcune cose ho fatto anche la tua.
Caleb: capito, hai incontrato qualcuno di interessante?
Summer: per il momento no e tu hai già fatto conquiste?
Caleb: no per il momento, io e Tim siamo arrivati da poco e ci stiamo godendo la festa.
Summer: fate bene.
Nel frattempo che parliamo ci avviciniamo di nuovo, ma veniamo interrotti di nuovo.
Kitty: eccoti ti stavo cercando.
Caleb: Kitty.
Kitty: ho interrotto qualcosa?
Summer: no sono Summer io e Caleb siamo amici e stavo andando via.
Kitty: capito comunque andiamo via? Ho voglia di fare altro.
Caleb: sono impegnato.
Summer: vai pure tanto Isabella prima mi cercava.
Caleb: capito.
Dopo che lo saluto torno da Isabella alla fine e meglio cosi, non voglio un rapporto frivolo nella mia vita.
Un paio di ore dopo torno nella mia stanza.
Summer: ehi io sono stanca, vieni con me?
Isabella: ehi sto andando con Ted, vogliamo passare la serata insieme.
Summer: ok, usa le precauzioni mi raccomando.
Isabella: va bene ci vediamo domani.
Summer: a domani.
Dopo che la saluto torno nella mia stanza, mi cambio e mi metto a letto cerco di dormire un paio di ore dopo sento bussare mi chiedo chi e alle cinque del mattino, apro la porta e mi trovo davanti Caleb.
Caleb: ciao.
Caleb
Kitty mi bacia tutto il tempo e tocca il mio amica ma sinceramente non ho voglia di fare sesso con lei.
Kitty: andiamo nella mia stanza o nella tua?
Prendo le sue mani e la sposto.
Caleb: non mi va.
Kitty: ma come possiamo divertirci, dai andiamo.
Caleb: oggi non mi va cerca un altro.
Kitty: ok va bene.
Dopo che la saluto raggiungo i miei amici beviamo insieme e fumiamo nel frattempo parliamo, non so perchè ma oggi non mi va di fare sesso con qualcuno.
Verso le cinque del mattino decido di tornare nella mia stanza non vedo l'ora di dormire, entro dentro e trovo Tim con due ragazze stanno scopando.
Tim: ehi amico, vuoi unirti con noi?
Caleb: oggi no ma divertitevi.
Chiudo la porta e passo da Summer, ho visto Isabella andare via con un tizio magari lei e da sola e se vuole posso dormire da lei, non mi va di andare da qualche tipa che vuole solo scopare.
Busso alla porta dopo poco mi apre indossa un pigiama davvero molto carina e adorabile con la faccia da sonno e senza trucco e davvero bella al naturale più bella di alcune ragazze con cui sono stato.
Caleb: ciao.
STAI LEGGENDO
SUMMER LOVE VS REAL LIFE
RomanceSummer love VS Real Life Summer e Caleb si incontrano in spiaggia entrambi studenti del college, entrambi vanno ad Oxford ma non si sono mai incontrati. Tre mesi d'estate stanno insieme e decidono di sposarsi prima che finisce l'estate ma che succe...