CAPITOLO 1

22 4 2
                                    

Summer

Dopo le lezioni io e Isabella andiamo al bar insieme che e vicino al college.

Isabella: non vedo l'ora che andiamo in vacanza.

Summer: concordo, voglio davvero passare un paio di giorni liberi senza compiti.

Isabella: concordo, vado a prendere qualcosa da mangiare prendo anche per te?

Summer: si grazie.

Nel frattempo che aspetto controllo i compiti dopo poco sento delle voci sollevo il viso incuriosita tra quelle voci c'è un ragazzo che sta per uscire dal locale e davvero molto bello, non so chi sia visto che non l'ho mai visto ma penso che frequenta il mio stesso college, ci guardiamo per un paio di minuti dopo poco lui va via con i suoi amici.

Isabella: tutto ok?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Isabella: tutto ok?

Summer: come?

Isabella: ti ho chiamata un paio di volte ma tu eri come in trans.

Summer: si scusa, stavo pensando a una cosa.

Isabella: ok.

Isabella si siede e mangiamo insieme cerco di non pensare a quel tizio visto che sicuramente non lo vedrò mai più.

Isabella: allora che farai durante le vacanze?

Summer: stavo pensando di andare al campo estivo che ha organizzato il nostro campus.

Isabella: parli del campo estivo Oxford? Tre mesi insieme a loro.

Summer: si, sembra bello passeremo le giornate in spiaggia, alcune volte si studia e ci sono varie attività puoi anche lavorare nel frattempo che sei li, che ne dici?

Isabella: non lo so io volevo divertirmi, sai vacanze, spiaggia, ragazzi.

Summer: ci sono spiaggia, attività e ragazzi, guarda qui.

Gli do il quaderno con tutte le informazioni sembra davvero una bella opportunità anche per imparare qualcosa di nuovo.

Isabella: chi vuole lavorare non solo daranno dei punti in più ma verranno pagati, sembra interessante.

Summer: infatti io ho già fatto la richiesta per la biblioteca, so che vogliono volontari e come sai amo i libri poi in base agli orari posso andare anche in spiaggia.

Isabella: il bar del campus cerca aiuto, posso lavorare li nel frattempo e anche gli orari non sono male.

Summer: allora che ne dici, vieni con me?

Isabella: e va bene tanto i miei sono impegnati con il lavoro, quindi a casa non avrei fatto molto.

Summer: brava cosi passiamo tre mesi insieme e ci divertiamo anche.

Isabella: va bene ma mi devi promettere che non passerai tutto il tuo tempo sotto i libri, anche se e un campus dobbiamo divertirci.

Summer: ti prometto che passerò quello giusto.

Isabella: ok magari troviamo anche qualcuno d'interessante, qualche bel tipo.

Ripenso a quel tipo davvero molto bello.

Summer: forse.

Passiamo il pomeriggio insieme, verso sera ordiniamo una pizza e guardiamo un film passa cosi una settimana e sono iniziate le vacanze estive finalmente.

Prendiamo i nostri bagagli e torniamo a casa, il destino ha fatto in modo che io e Isabella viviamo quasi vicine, da casa mia a casa sua ci vuole solo un ora di macchina, il destino alcune volte e davvero folle.

Appena arrivo a casa scendo le mie cose.

Isabella: ti passo a prendere domani mattina.

Summer: va bene a domani.

Dopo che la saluto raggiungo i miei che appena mi vedono mi stringono forte, mi danno una mano con le valigie ed entriamo dentro, dopo che poso le valigie li raggiungo in cucina.

Mamma: e un peccato che passiamo solo questa sera insieme.

Summer: lo so, ma il campus e davvero una bellissima esperienza.

Papà: di quello che ho letto farete tante cose in più avrai un lavoro.

Summer: infatti e come uno stage, in più mi danno punti che servono per il college.

Mamma: fai bene piccola, solo che ci mancherai non ti vediamo mai e pensavamo che ti avremo visto un po di più.

Summer: anche io lo pensavo ma appena ho visto quest'opportunità non ho potuto dire di no.

Mamma: hai fatto bene tesoro e giusto che fai le tue esperienze.

Papà: concordo.

Passiamo tutto il pomeriggio insieme, verso sera ceniamo dopo che li saluto finisco gli ultimi bagagli non vedo l'ora di partire, la mattina dopo saluto i miei.

Mamma: mi raccomando fai la brava e divertiti.

Papà: ma non troppo.

Summer: tranquilli ci vediamo dopo l'estate, avrò una settimana libera prima di tornare al campus quindi possiamo stare insieme.

Papà: va bene piccola, mi raccomando fatti sentire spesso.

Summer: va bene.

Dopo che li saluto prendo le mie cose Isabella mi sta aspettando, carico le mie valigie e mi siedo.

Summer: sei pronta?

Isabella: prontissima.

Partiamo pronte per il campus sono sicura che passeremo un estate meravigliosa insieme.

Caleb

Caleb: ok vado.

Papà: mi raccomando divertiti ma non troppo.

Mamma: e voglio che ti fai sentire spesso.

Caleb: va bene tranquilli, ci vediamo la settimana prima che ricomincia la scuola.

Mamma: va bene tesoro.

Dopo che saluto i miei salgo in macchina dopo poco arrivo a casa del mio migliore amico, Tim mi raggiunge mette i bagagli in macchina e sale.

Tim: ehi.

Caleb: mi ricordi perchè ho deciso di venire con te al campus della scuola, invece di rimanere a casa.

Tim: perchè danno voti extra e ti ricordo che ci servono, seno non passiamo l'anno scolastico.

Caleb: già hai ragione cavolo dovevo studiare di più.

Tim: e magari scopare di meno, comunque sembra interessante ci sono molte attività e puoi lavorare, in più possiamo andare spesso in spiaggia e sono sicuro che ci saranno un bel po di ragazze.

Caleb: almeno quello, comunque lavorerò come volontario in biblioteca sembra gli orari non sono male e anche la paga non e male.

Tim: io lavorerò in spiaggia.

Caleb: ottimo sono sicuro che ti divertirai un mondo.

Tim: infatti e poi dai magari rivedi la ragazza misteriosa del locale.

Caleb: ne che mi interessa più di tanto, ci siamo solo guardati un secondo e poi non lo mai vista ad Oxford quindi magari non frequenta.

Tim: può essere ma può anche essere che invece frequenta.

Caleb: vedremo comunque non mi interessa voglio solo godermi l'estate.

Tim: concordo amico.

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora