CAPITOLO 8

16 4 1
                                    

Summer

Un paio di ore dopo mi risveglio nel mio letto da sola, devo dire che mi manca già e strano ma da quel bacio che ci siamo dati anzi i vari baci che ci siamo dati qualcosa e cambiata in noi due.

Esco dalla stanza, Isabella sta bevendo un thè seduta nel divano, Oxford ha fatto le cose in grande anche se e un campus estivo, ogni stanza ha due stanze separate per la privacy, un divano, il tavolo e il bagno l'unica cosa che manca e la cucina perchè c'è la mensa ma anche nei dormitori di Oxford non abbiamo la cucina, diciamo che preferiscono le mense.

Summer: ciao.

Isabella: ciao.

Summer: pensavo che non c'eri.

Isabella: visto che oggi non si lavora e stasera c'è una festa, ho pensato di riposarmi un po.

Summer: una festa?

Isabella: si alcuni del ultimo anno hanno chiesto un permesso e gli hanno detto di si, solo che non si deve fare tardi perchè domani si ricomincia con le lezioni e il lavoro.

Summer: capito e tu ci vai?

Isabella: si certo e tu ci vai?

Summer: penso di si.

Isabella: allora che succede tra te e Caleb, ieri sera eravate a letto insieme.

Summer: eravamo nello stesso letto ma non abbiamo fatto sesso.

Isabella: niente sesso?

Summer: no ci siamo solo baciati, lo sai non voglio fare sesso tanto per.

Isabella: ok ma vi siete baciati quindi vuol dire qualcosa.

Summer: non lo so, penso di si prima era solo un amico ma dopo che ci siamo baciati mi sono resa conto che in me e cambiato qualcosa ma non so in lui.

Isabella: be ne devi parlare con lui e chiarire la situazione visto che tu non vuoi giocare.

Summer: hai ragione magari più tardi gliene parlo, sicuramente andrà alla festa.

Isabella: penso di si, comunque avevo ragione ti ricordi che ti dicevo che prima o poi succedeva qualcosa.

Summer: lo so hai ragione, non pensavo che succedeva invece eccoci qui.

Isabella: già ma sono comunque contenta per te davvero.

Summer: grazie, anche se ancora non so come andrà.

Isabella: se non va ne troverai uno migliore.

Summer: infatti.

Nel frattempo che parliamo sentiamo bussare apro la porta e mi trovo davanti Caleb.

Caleb

Un paio di ore prima.

Mi rimetto i vestiti e lascio Summer e cosi carina quando dorme sembra una bambina, appena sono pronto esco dalla sua stanza per fortuna non c'è Isabella non sono pronto a parlare, apro la porta e dopo che la chiudo raggiungo la mia stanza.

Tim: ciao amico.

Caleb: ehi pensavo che eri ancora dentro la tua stanza a scopare.

Tim: sono andate via un ora fa, più tardi c'è una festa vieni con me?

Caleb: una festa?

Tim: si quelli del ultimo anno hanno avuto i permessi, l'unica cosa e che non si torna tardi perchè domani ci sono le lezioni e il lavoro.

Caleb: capito, comunque va bene vengo con te.

Tim: perfetto senti ma ieri notte dove hai dormito, da qualche conquista?

SUMMER LOVE VS REAL LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora