Valentina e Angela si incamminano per andare al dormitorio e nel mentre parlano a bassa voce dello scherzo di primo anno da fare alle matricole.
"Facciamo così,Io vado nello studio del preside così posso accedere agli altoparlanti. Dico "Si prega la 1B di andare nell'aula secondaria del terzo piano." Tanto non si usa più visto che è l'aula di chimica.. Io installerò il sistema che avevamo fatto per far partire della schiuma,che poi non abbiamo mai usato questa nostra invenzione.. Una volta che le nostre vittime sono lì lo facciamo partire!"
Spiega il piano Angela tutta fiera,le due vengono bloccate da qualcuno. Marisol e la sua gang di minorenni.
"Voi due.. Mi hanno detto che siete solite a fare scherzi. GIURO CHE SE PROVATE A" non riesce a finire la frase che Angela la batte sul tempo.
"Ehi Salvatore!" Dice guardando dietro la ragazza con i ricci,quest'ultima va nel panico e inizia a guardarsi attorno chiedendo "Dove? Dov'è??" Valentina e la sua compagna scoppiano a ridere come non mai, La bionda circonda le spalle di Angela con un braccio continuando a ridere.
"Dove? Dov'è" Valentina imita Marisol tra le risate della sua amica.
"Oh Salvatore!! Vieni qui dammi un bacio!" Angela si avvicina con la bocca a papera a Marisol e lei prontamente le mette una mano in faccia tutta rossa.
"MA CHE CAVOLO ANGELA!" Strilla la più piccola.
"Angela la smetti? Non fai ridere.. Non è che se da piccola ti sentivi quella trascurata e ti escludevi devi prendere in giro tutti quelli che hai intorno. Finiscila sei una bambina!" Commenta Stella, Sarah che in tutto quel tempo fissava la scena si fa scappare una risata per il modo in cui era stata asfaltata. Toscano riceve uno sguardo assassino dalla maggiore che poi prende parola avvicinandosi a Stella. La prende per il collo della maglia e la avvicina al suo corpo.
"Povera stellina.. Non ti è andato giù il bacino alle elementari? Povera cucciola." Tutti guardano le due scioccate
"ERI TU? LA BAMBINA.. SEI CAMBIATA UN SACCO!" Esclama Marisol con gli occhi spalancati. Sarah non voleva stare lì immobile quindi spinge via Angela.
"Finiscila Angela. Cazzo di problemi hai.. Eravate bambine e poi da una come te non è che puoi aspettarti più di tanto,ti credi potente perché l'hai baciata alle elementari? Esatto alle elementari.. PIÙ DI DIECI ANNI FA! Vergognati un po' perché dovresti essere più matura." Le parole della Toscano colpiscono Angela come un treno ad alta velocità.
"Andiamo Vale.." Le due se ne vanno lasciando lì le più piccole.
"Grazie Sarah" Stella abbraccia la sua 'salvatrice' che ricambia l'affetto dell'amica.
"Ma figurati,è solo una grande sbruffona... E soprattutto maleducata." Tutte annuiscono visto che sono d'accordo con Sarah.
"Ragazze io vado al campo davanti al dormito. Mi rilasso un po' perché sono distrutta." Dopo dei saluti generali Sarah va verso il campo da calcio davanti l'albergo.
•
•
•
Angela sbuffa sonoramente e si butta sul letto e la sua amica Valentina prova a consolarla ma l'amica non l'ascolta e si alza per guardare fuori dalla finestra. Pessima idea visto che appena vede Sarah va su tutte le furie e chiude le tende. Inizia a pensa a uno scherzo più cattivo,però da fare solo alla figlia del calciatore.
"Ho un'idea" esclama Angela tutta contenta.
"Ti ricordi di Filippo?"
"Il tuo profilo fake?"
"Esattamente vediamo se ritrovo la password.. ECCO sono entrata,sembra credibile?"
Angela mostra il profilo all'amica
STAI LEGGENDO
One last kiss - Sarah e Lil Jolie
RomanceAngela Ciancio,studentessa del quinto e ultimo anno, è nella squadra di calcio e vorrebbe entrare nel club di musica. Solo che è uno dei club più importanti ed è molto difficile entrarci. Angela si ritrova a litigare con una matricola per uno scherz...