11 - Cazzo dici Stella!

425 29 5
                                    

Sarah avvicina al volto di Angela,che non in quel momento non stava capendo più niente. Con uno scatto Sarah passa dal essere a due centimetri dalle labbra della maggiore passa a darle un bacio sulla guancia,però molto vicino alle labbra di Angela.. Cosa che un'amica non fa.
"Dai andiamo" Dice la matricola prendendo la sua giacca e allontanandosi seguita da Angela.
La mattina dopo Ciancio si sveglia alle 13 e 40 del pomeriggio e nota di non essere sola.
"Buongiorno Ciancio!" Esclama Stella,anche lei sveglia da poco.
"Buongiorno Ste.. Dove sono tutte?"
"A scuola.. Io non vi vado perché ho mal di testa,invece tu non ti sei svegliata manco con l'acqua in faccia." Ci credo Angela è andata a dormire alle 7 e mezza del mattino!
"Ah.. E Sarah?"
"Lei era già in piedi.. Forse non ha chiuso occhio sta notte." Sembra,dal tono di voce,che Stella sappia qualcosa però Angela non ci dà molto peso.
"Beh vuoi insegnarmi qualcosa con la chitarra maestra?"
"Ma per chi mi hai preso? Per la Celentano che mi chiami maestra?"
Stella scoppia in una grossa risata seguita a ruota dalla maggiore.
"Comunque va benissimo" Angela toglie la chitarra dalla custodia e la passa alla sua allieva.
"Allora Stella stellina.. Questo è il DO,vai pizzica le corde.."
Stella esegue gli ordini e fa come detto dalla sua insegnante.
Dopo circa mezz'ora Stella riesce a passare da un'accordo all'altro,con ancora un po' di problemi ma per essere alle prime armi se la cava. Le due si trovavano bene insieme e dopo un po' di silenzio prende la parola Angela
"Sai Stella,dopo quel fatto delle superiori ho sempre pensato che noi due non potessimo riallacciare.. Eppure con te mi trovo bene. Come amica ovviamente devo dire che tu mi piaci Stella!"
"Penso lo stesso Angela,neanche io pensavo potessimo riallacciare.. Poi in questo modo,suonando la chitarra.
Mi piaci molto anche tu Angela!"
Le due hanno trovato finalmente la forza di riallacciare dopo anni,anche se le loro parole potevano essere interpretate come una dichiarazione,erano dette totalmente in modo amichevole.
Peccato per il fatto che la persona che aveva iniziato ad origliare solo da quando Angela ha detto 'Tu mi piaci Stella' e quella persona era.. Sarah.
Ora si che sarebbe iniziata una bella litigata tra le due matricole!
"Scusate.. Posso entrare?" Si affaccia solo con la testa Toscano aprendo un po' la porta
"Certo,hai dimenticato qualcosa Saretta?"
"Il cellulare.." dice con un filo di voce lanciando un'occhiataccia ad entrambe
"Sarah stai bene?"
"Si,Stella. Sto bene."
La matricola recupera il cellulare ed esce in fretta e furia trattenendo qualche lacrima per evitare che le due si facessero delle domande.
"Angela,scusami,secondo me non sta bene.. Vado a vedere che è successo.."
"Certo non ti preoccupare.. Dopo dimmi che è successo eh.."
"Sei preoccupata?"
"Si anche tanto.."
"Va bene,ciao Ange"
"Ciao Stellina!"

Una volta raggiunta la sua stanza Stella entra senza neanche bussare
"Sarah che succede?"
"Niente." Risponde con voce rotta dal pianto l'altra ragazza
"Ehi amore.. Che succede?"
"Ti piace Angela?" Queste parole arrivano dritte in faccia a Stella come se fosse uno schiaffo tirato da una madre incazzata per il basso voto della figlia
"Ma che dice no!"
"CHE CAZZO DICI STELLA!" Probabilmente Sarah sarà stata sentita da tutto il dormitorio ma a lei poco importava
"L'AVETE DETTO VOI! VI HO SENTITE ME TRE VI DICEVATE 'oh Stella mi piaci' 'anche tu mi piaci molto Angela' ORA VUOI PRENDERE PER IL CULO ME STE?
LO SAI PERFETTAMENTE CHE.." Sarah non riesce proprio a dirlo ad alta voce che le piace Angela,ogni volta che ci prova ha come un nodo alla gola.
"Scusami Sarah,però anche se fosse.. ANCHE SE FOSSE,perché non è così.. perché reagisci così? Dovresti essere felice per me."
"PERCHÉ LEI MI PIACE STELLA!"
Le parole di Sarah rimbombano per tutto il dormitorio,facendo preoccupare alcuni dipendenti.
"Finalmente l'hai ammesso! POI TI PARE CHE MI PIACE ANGELA! DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO? OKAY SIAMO TORNATE AMICHE PERÒ ANCHE MENO! ORA TU TORNI DA LEI E LE DICI CHE HAI LITIGATO CON FRANCESCO E STAI LÌ CON LEI! È CHIARO?!"
"Ecco io non.." Manco il tempo di finire che Stella l'aveva presa per il braccio e la stava trascinando nella camera 275,quella di Angela.
Appena mettono piede dentro la patrona della stanza inizia a fare mille domande a Sarah per capire se stesse bene.
"Secondo me le piaci tu.. Non io Sarotta." Sussurra Stella nell'orecchio della sua amica evitando di farsi sentire da Angela,che le guardava con uno sguardo confuso.
Stella esce lasciando le due da sole.
"Che succede Saretta?"
"Niente ho litigato con Francesco per una cosa.. Ma ora tutto risolto!"
"Bastardo,vieni qua piccolina mia.."
Sarah si butta,come sempre tra le braccia di Angela.
"Ti voglio tanto bene Angela.."
"In realtà mi ami ammettilo."
Sarah sbianca d'improvviso e realizza che prima aveva urlato al mondo che le piace Angela
"Ecco io.. Che stai dicendo?"
"DAI CHE SCHERZO!"
La matricola sforza una risata e Angela lo nota
"Non dirmi che ti piaccio davvero!" C'è un pizzico di ironia nel suo tono e Sarah capisce che deve salvarsi in calcio d'angolo
"Si mi piaci.."
"Stai scherzando Saretta?.."
"HAHAHAHAHA! DOVRESTI VEDERE LA TUA FACCIA!"
Per sta volta l'ha scambiata.. Però Angela è un po' ferita perché ci sperava un bel po' in una dichiarazione da parte della minore.

BELLA REGA,COME BUTTA?
Tenetevi pronti eh,potrebbe succedere di tutto in qualsiasi momento ;) Quindi occhi ben aperti..
CE SE BECCA‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora