25 - Tarda notte

439 25 8
                                    

Angela era fuori da ore e ore,ormai erano diventate le 3:30 del mattino e Sarah la stava aspettando come una madre preoccupata per la sua bambina. La matricola era nella sua camera e sapeva che Angela sarebbe andata lì,sia per l'abitudine e anche perché Stella era nella sua stanza. Sarah si guardava attorno assonata ma voleva comunque vedere la maggiore rientrare non voleva rimare in pensiero e soprattutto voleva risolvere,il bacio le era sembrato spento.. Come se Angela non la volesse più. Sul suo comodino notò un aereoplanino di carta e le tornò subito in mente il loro primo giorno di scuola,il loro primo incontro,il loro primo sguardo e quello che aveva in mano era il primo regalo fatto da Angela. Quella Angela che Sarah voleva tanto riavere indietro,quella dolce con lei ma dura con gli altri ma in quel momento le sembrava dura con lei e dolce con tutto il mondo.. Pure con il prof Zerbi.
Poco dopo la porta cigolò e la minore alzò lo sguardo,brutta scelta non avrebbe resistito un secondo alla sua cara e amata Angela.
Vederla davanti alla porta coi i capelli scompigliati e la camicia semi aperta agli occhi della Toscano era più attraente.
"Bentornata.." disse con un filo di voce
"Ciao Sarah. Che ci fai qui?"
"È camera mia? Vabbè comunque.. Possiamo parlare?"
Ciancio annuì e si sedette vicino a Sarah che analizzava ogni minimo movimento.
"Ecco.. So che le cose tra noi sono complicate,però voglio dirti che voglio stare con te.. Riusciremo stare insieme nonostante mio padre,tu sarai la mia migliore amica almeno fin quando non farò coming out e-"
"Sarah. Mi sono rotta il cazzo di essere quella nascosta,non sei la prima a dirmi questo.. poi alla fine non l'hanno mai fatto. Erano soltanto delle etero curiose.."
La minore prese la mano dell'altra ragazza come se volesse rassicurarla
"Angela,starò qui fino a tarda notte a costo di convincerti.. Però dovrai cambiare. Non voglio più essere sotto il tuo controllo per poi essere scaricata,cambierò anche io. Dirò tutto a mio padre il prima possibile"
"Non lo so,ho bisogno di tempo"
Sarah capiva le esigenze di occhi blu però aveva ancora un dubbio
"Senti,quando mi hai baciata in corridoio.. Hai provato qualcosa? Eri diversa.. Spenta."
"Anche adesso che mi stai tenendo semplicemente per mano sto provando milioni di emozioni.. Immagina quando ti bacio! Però nonostante ciò ho bisogno di riflettere"
Toscano annuì e si alzò andando verso l'armadio per cambiarsi,si sfilò per prima cosa la maglia rimanendo in reggiseno non le importava se c'era Angela tanto l'ha vista anche senza niente addosso. Non fece in tempo a mettersi il pigiama che sentì le mani fredde della maggiore sulla sua pelle e così milioni di brividi le corsero lungo la schiena. Angela la prese i fianchi e l'avvicinò così da non avere distanza tra i corpi e cominciò a baciare il collo della minorenne,probabilmente era la sbronza ma a Sarah poco importava,voleva godersi il momento.
Toscano si girò prendendo il viso della maggiore per poi far passare le mani sul collo,in seguito sul petto e in finale sui bottoni della camicia aprendoli buttando via l'indumento superiore di Ciancio.
Senza pensarci due volte Sarah spinse occhi blu sul letto mettendosi a cavalcioni su di lei
"Beh se vuoi stare fino a tarda notte a convincermi in questa maniera.. non mi offendo mica" disse ridacchiando la maggiore guardando il petto della matricola
"Ange.. Non parlare,devo ripagarti con la stessa moneta.." sussurrò Sarah portando in seguito le sue labbra sul collo di Angela lasciandole dei segni. Prosegui poi a slacciarle il reggiseno senza alcuna vergogna,come se lo avesse fatto altre milioni di volte.. la minore iniziò facendo dei succhiotti su entrambi i seni lasciando qualche volta dei graffi sul petto della maggiore che lo trovava piacevole anche se doloroso.
Sarah continuò portando le sue labbra sulla pancia di Angela che tratteneva dei gemiti,non era il massimo svegliare la gente a quell'ora
La matricola passò al ventre dove lasciò dei baci anche lì qua e là.
La matricola ripensò ad una serata tra lei,Angela,Vale e Stella dove avevano giocato a "hot or pass" e Angela aveva reputato molto hot il 'leccare' e così la matricola lo fece.
Leccò il corpo di occhi blu dal ventre fino alla clavicola provocando un forte gemito dalla maggiore.
In seguito si riposizionò verso il basso e tolse i pantaloni ad Angela,per poi toglierle anche l'intimo,l'ammirò per secondi infiniti e poi la guardò negli occhi vedendo un misto di desiderio ma anche insicurezza. Non che pensasse che Sarah non fosse brava,voleva solo sapere se la matricola non se ne sarebbe pentita la mattina seguente.
La minore capendo questa insicurezza baciò dolcemente Ciancio  he ricambiò sentendosi più tranquilla. Dopo quel piccolo momento ancora più intimo di quello che stavano facendo,Sarah passò subito all'intimità dell'altra ragazza e iniziò a darle piacere per poi mettere due dita dentro la maggiore.
"Sa' metti più pressione.." okay che era brava ma non poteva sapere tutto la ragazza alle prime armi.
"Più veloce,ti prego.."
"Bello quando mi preghi"
"Cazzo Sarah muoviti.."
Come ordinato da Angela,Toscano iniziò a muovere le dita molto più velocemente e nel giro di poco la maggiore venne sulle dita della cerbiatta. Poco dopo quest'ultima sfilò delicatamente le dita da dentro occhi blu che stava per dirle di andarsi a lavare le mani ma si bloccò vedendo quella 'alle prime armi' leccarsi le dita.
"Oh porca troia.."
"Ho sbagliato qualcosa.."
"Cazzo.. FANCULO TU L'HAI GIÀ PALESEMENTE FATTO CON QUALCUN'ALTRA!" Disse ironica la maggiore scambiando le posizioni,ora lei era sopra la minore.
"Ma finiscila.. Si vede che è una dote naturale.."
Angela ridacchiò alla battuta di Sarah e si avvicinò al suo orecchio
"Ti amo Saretta.." sussurrò per poi leccarle il collo
"Anche i.. COSA? L'HAI DETTO?"
"Si,ti amo Sarah Toscano"
"Ti amo anche io Angela Ciancio"


BELLA REGA,COME BUTTA?
Vabbè sono bipolari come la merda ste due però vabbè
Dai mi dovevo far perdonare🥰🤙🏼
Detto questo, vi voglio tanto bene
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora