16 - Deja Vu

409 25 11
                                    

Angela inizia a stroppiarsi gli occhi visto che era stata svegliata dalla sveglia sul comò e da un peso sul suo petto che era Sarah. La maggiore quando si accorse di essere in intimo e stessa cosa la minore spalancò gli occhi e rimase a guardare Toscano che dormiva beata appoggiata sul petto di Ciancio.
"SARAH?!" Il richiamo di Angela fa sobbalzare dalla paura la più piccola che si sveglia in un batter d'occhio
"Ma cosa urli?.. PERCHÉ SIAMO IN INTIMO?!" Sarah non si ricordava le parole dette dalla maggiore poche ore prima e per ciò si spaventò all'inizio anche lei. La maggiorenne provò a far riaffiorare i momenti vissuti quella notte da leoni ma non ci riusciva proprio,a differenza sua Sarah cominciò a ricordare qualcosa e quando ripensò alle parole di Angela si tranquillizzò un attimo,anche se non le sarebbe dispiaciuto farlo con Ciancio.
"SARAH ABBIAMO FATTO SESSO?"
Domanda urlando Angela alzandosi dal letto e guardando la minore che cercava di coprirsi con le lenzuola
"Ecco probabilmente si.."
"O MIO DIO! PORCA TROIA.." Angela non riusciva a stare calma non poteva essere andata a letto con una minorenne e soprattutto una ragazzina che era molto conosciuta. Sarebbe finita in un milione di guai soprattutto se avesse detto che non c'è nulla tra le due,tutti avrebbero pensato che è stata una botta e via.
Vedendo la faccia di Angela sconvolta dalla situazione la minore non riuscì a trattenere una risata.
"MA COSA RIDI?"
"GUARDA QUESTO!" La matricola si avvicina all'altra ragazza e le mostra il video di lei ubriaca che le spiega la situazione.
"Ma vaffanculo mi hai fatta cagare addosso.." dice la maggiore voltando il suo viso in direzione della minore ritrovandosi così a pochi centimetri da lei.
"Angela.. Comunque ieri,mi hai baciata. So che hai sempre voluto tenermi alla larga per evitare di farmi del male però.. mi piaci e non poss-"
Ciancio vede solo sincerità nelle parole della più piccola e ciò le scioglie il cuore portandola a baciare le morbide labbra di Toscano,che presa alla sprovvista non ricambia subito però poco dopo lo fa dando via ad un bacio dolce ma intenso.
Dopo poco si staccano e la minore mostra un sorriso a trentadue denti alla maggiore per poi abbracciarla
"Quindi cosa siamo?"
"Per ora vediamo come ci troviamo.. Poi magari in futuro,qualcosa di più" Angela conclude la frase con un occhiolino e staccandosi ricuperando i vestiti per poi infilarseli,stessa cosa fa anche la minore.
Sarah la saluta dandole un bacio a stampo,le labbra di Angela avevano il gusto di menta piperita e la matricola sapeva che sarebbe diventato il suo gusto preferito.

Sarah torna in camera sua saltellando e lungo il corridoio incrocia il suo,ancora per poco, fidanzato.
"Amore,come mai non c'eri oggi? Poi perché sei qui? Camera tua è più infondo.." Francesco prova ad avvicinarsi per lasciarle un bacio però la matricola aveva le idee ben chiare così si spostò lasciando stupito il rosso
"Senti Holy,tra noi non può funzionare.. Ho le idee ben chiare e so che non provo più nulla per te e provo dei sentimenti per un'altra persona.. Mi dispiace Francesco.."
Il ragazzo rimane sorpreso ma per nulla ferito,probabilmente da lì a poco l'avrebbe lasciata lui. Alla fin dei conti per il rosso Sarah era solo uno sfogo e un passa tempo.
Holy rispettando e condividendo la scelta dalle matricola la salutò lasciandole un bacio sulla guancia e un abbraccio.
Ora Sarah poteva andare finalmente in camera sua per avvertire la sua amica del cuore,Stella.
"STELLA NON PUOI CAP- MA CHE CAZZO?!"
Senza bussare Toscano spalanca la porta convinta di trovare solo Stella,si ma trova ma non era da sola..
Ritrova la sua amica a cavalcioni su Valentina,che la teneva per i fianchi un po' come erano messe Sarah e Angela pochi giorni prima.
"NESSUNO TI HA INSEGNATO A BUSSARE?!" Strilla l'amica di Sarah alzandosi e spingendo Toscano fuori da quella camera,che era anche sua.
"STELLA?!"
"POSSO SPIEGARE.."
La matricola con le lentiggini guardò la sua compagna di stanza con un sorriso in volto e con uno sguardo molto divertito
"Vi siete baciate?"
"Le nostre labbra si sono sfiorate.. Ecco è successo tutto così in fretta,ieri durante la serata abbiamo passato tutto il tempo insieme poi abbiamo dormito insieme ed è nato qualcosa credo.. Si è vero all'inizio dell'anno non ci sopportavamo però è andata così.." Spiega Stella grattandosi la nuca con le guancia rosso fuoco
"Uno. Pensavo fossi la persona più etero del mondo.
Due. Lei sta con Matthew
Tre. Ho un Deja Vu incredibile di questa situazione"
Stella ride con sarcasmo per due secondi e torna subito seria guardando male l'amica
"Uno. Anche io pensavo che tu fossi etero eppure ora vai dietro a occhi blu
Due. Anche tu sta con Francesco
Tre. Anche io ho un Deja Vu visto che pochi giorni fa ero io a prenderò in giro perché anche io ti avevo trovata nella stessa posizione con Ciancio."
Mentre parla Stella mima con le dita i numeri elencati lasciando sfuggire una risata nel ricordarsi di come aveva trovato la matricola a cavalcioni sulla maggiore.
"Comunque ho lasciato Francesco e ora io e Angela ci frequentiamo.. Magari dopo l'allenamento di settimana prossima facciamo una uscita a quattro.. Ora torna a pomiciare con la tua girl dagli occhi azzurri,io vado a gossipare di questo con la mia girl dagli occhi blu"
Sarah fa l'occhiolino a Stella e quest'ultima le fa un sorrisetto e torna dalla sua,forse,girlfriend.

BELLA REGA,COME BUTTA?
PLOT TWIST DI VALENTINA E STELLA A CASISSIMO.. Mi ispiravano poi per il meme delle 'uscite a quattro'
le nostre girls Angela e Sarah stanno avendo un inciucco leggermente più serio.. Quindi non perdetevi il prossimo capitolo che magari faccio vedere qualcosa su Vale e Stella 🥹
Detto questo,vi voglio tanto bene
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵

One last kiss - Sarah e Lil JolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora